Certo non mi pare un buon motivo per consigliare cinesate economiche al loro posto.
Solo che io non ho consigliato cinesate, ho raccontato solo l'esperienza avuta e uno arriva qui e mi da del bugiardo a vanvera senza conoscere nè me, nè il fatto specifico.
L'ho scritto proprio perchè mi ha stupito questa differenza di resa e perchè il mio è stato "un test drive" estremo, non perchè la ritengo normale.
Ma quando un prodotto va peggio di un altro non vedo nulla di male a scriverlo.
Oppure non dovrei dire nulla? Che facciamo dopo il culto del Mac facciamo il culto delle Cover Spigen?
Siamo seri.
Tra l'altro non sono io che ho alzato i toni, ma quell'altro manco fosse il responsabile commerciale di Spigen...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei venuto qua dichiarando che Spigen fa cover di schifo, cosa non vera, solo perche' hai avuto un'esperienza negativa con una di loro. Cosa che ci puo' stare. Con la cover che tral'altro ha ceduto dopo 4 anni di uso senza problemi. Poi bisogna vedere cosa hai combinato in questi 4 anni a questa cover per farla cedere.
No ma tu senza conoscere nulla mi dato del bugiardo.
Ti direi di stare calmino e abbassare un po' la cresta.
E sì quella cover ha fatto schifo rispetto alla cinese e tu non puoi dire il contrario perchè non conosci nè me, nè nello specifico quella cover, nè quella cinese che ho preso. Praticamente non sai nulla della questione nello specifico e ti permetti d'insultare gli altri.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma voi davvero tenete una cover per 4 anni ? Io mi stanco molto prima
Scusa se il telefono mi dura 4 anni perchè non dovrei tenere la cover?
Tanto compro sempre le stesse: nere gommate...non è che cambia.
Le cover le butto quando quando cambio il telefono.
Poi oggi che ci dovrebbe essere una maggiore attenzione per i temi ambientali, il fatto di tenere più a lungo un oggetto è un pregio mica un difetto.