Nuovo sistema audio

• Autore discussione Autore discussione Soul7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa veramente piacere che ti sia piaciuto l'impianto, alla fine è l'unica cosa che realmente conta. :)
Per qualche file di test ad alta risoluzione guarda qui:
http://www.2l.no/hires/
Per musica a pagamento lo store migliore penso sia HDTracks.com, mentre per lo streaming Tidal, anche se devo dire che per ora sto usando Spotify Premium e impostando la qualità massima non è affatto male come mi aspettavo, non è qualità CD ma per ascoltare un po' di musica senza pensieri va più che bene. Ti consiglio di controllare se è ancora disponibile l'offerta dei 3 mesi a 0.99€.
Grazie mille per la risposta.
L'utilità di scaricare foobar quale sarebbe?
Come impostazione su windows il massimo che mi da nella frequenza di campionamento è 96000hz a 24 bit.E' giusto o dovrei avere una riproduzione superiore?
L'offerta di spotify purtroppo è terminata.Ma detto tra noi siti famosi che non sono a pagamento ci sono? ahahahah

Foobar2000 serve per abilitare la riproduzione bitperfect, senza l'audio passa dal server audio di Windows che lo ricampiona ed equalizza. Per capire come fare guarda il punto 4 della solita guida, oppure rompi le scatole a @filoippo97, io non ti posso aiutare più di tanto perché sto col pinguino.
La risoluzione è corretta, via USB l'AD18 arriva a 24/96, mentre via S/PDIF a 24/192, ma tranquillo che tra una risoluzione e l'altra non cambia niente.
Di legale ci sono Spotify Free e YouTube, di illegale c'è banhammer.com.
giphy.gif

Foobar2000 serve per abilitare la riproduzione bitperfect, senza l'audio passa dal server audio di Windows che lo ricampiona ed equalizza. Per capire come fare guarda il punto 4 della solita guida, oppure rompi le scatole a @filoippo97, io non ti posso aiutare più di tanto perché sto col pinguino.
La risoluzione è corretta, via USB l'AD18 arriva a 24/96, mentre via S/PDIF a 24/192, ma tranquillo che tra una risoluzione e l'altra non cambia niente.
Di legale ci sono Spotify Free e YouTube, di illegale c'è banhammer.com.
giphy.gif
AHAHAHAH DANNATO!
Presto avrò bisogno di una paio di cuffie decenti e di sicuro romperò le scatole a filoippo97!:asd:

AHAHAHAH DANNATO!
Presto avrò bisogno di una paio di cuffie decenti e di sicuro romperò le scatole a filoippo97!:asd:
sempre disponibile :asd:
Hai già dato un'occhiata alla guida? Li c'è spiegato tutto su come abilitare lo streaming bitperfect, fammi sapere se ci sei riuscito o se hai qualche problema :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro