nuovo provider?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke23

Utente Attivo
330
23
ciao a tutti..

volevo un consiglio su quale nuovo provider ADSL conviene fare oggi.

Adesso ho l'ADSL TIN.IT FLAT (si chiama "A FORFAIT") da 4.8MEGA che costa troppo (circa 40 euro al mese, canone fisso).

Vorrei spendere meno, ma soprattutto vorrei una linea che non dia problemi...

cosa mi consigliate??:D:D:D (fastweb non mi interessa ;))
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ciao a tutti..

volevo un consiglio su quale nuovo provider ADSL conviene fare oggi.

Adesso ho l'ADSL TIN.IT da 4.8MEGA che costa troppo (circa 40 euro al mese, canone fisso).

Vorrei spendere meno, ma soprattutto vorrei una linea che non dia problemi...

cosa mi consigliate??:D:D:D (fastweb non mi interessa ;))

L' ADSL di Tin.it da 7 mega costa 19,95 €, quella da 20 mega 24,95 ... fatti aggiornare il contratto. ( su Tin la 4.8 mega non esiste ... o 2 o 4 o 7 o 20 )
 

luke23

Utente Attivo
330
23
So che non vogliono aggiornare il contratto. E' assurdo ma mi dissero così qualche mese fa'.
Devo disdire questo, aspettare almeno 20 giorni, aprire un nuovo contratto con ALICE.
La cosa non ha senso soprattutto perhè ora TIN.IT e ALICE sono lo stesso provider.

Sai per caso che invece ora riescano ad aggiornare i vecchi contratti Tin.it?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
So che non vogliono aggiornare il contratto. E' assurdo ma mi dissero così qualche mese fa'.
Devo disdire questo, aspettare almeno 20 giorni, aprire un nuovo contratto con ALICE.
La cosa non ha senso soprattutto perhè ora TIN.IT e ALICE sono lo stesso provider.

Sai per caso che invece ora riescano ad aggiornare i vecchi contratti Tin.it?

Frottole di un operatore del 187 .... chiedi ti venga fatto l' upgrade a 7 Mega o a 20 Mega ... puoi farlo direttamente on-line senza contattare il 187 ... vai sul sito www.187.it dove c' è tutto ben chiaro e spiegato. Certamente avrai comunque da aspettare qualche giorno ... la tua attuale ADSL non viene tolta, ma upgradata dopo poco tempo.
 

luke23

Utente Attivo
330
23
Frottole di un operatore del 17 .... chiedi ti venga fatto l' upgrade a 7 Mega o a 20 Mega ... puoi farlo direttamente on-line senza contattare il 187 ... vai sul sito www.187.it dove c' è tutto ben chiaro e spiegato. Certamente avrai comunque da aspettare qualche giorno ... la tua attuale ADSL non viene tolta, ma upgradata dopo poco tempo.

Ho parlato con un operatore del 187, che mi ha detto di contattare l'assistenza di Tin.it.
Ho chiamato un operatore di Tin.it, che mi ha confermato che E' POSSIBILE MIGRARE ad un'offerta Alice, ma che ad ogni modo ci sarà un'interruzione del servizio di circa 2 settimane, necessaria per fare degli adeguamenti tecnici.
Non male per essere un'unica azienda, no?

Tra di voi, utenti del mitico forum THG, c'è qualcuno che si sente di consigliare qualcosa di diverso rispetto a TELECOM?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili