Nuovo portatile per Internet e svago budget [500 euro]

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao,
le bimbe dei vicini hanno combinato il solito pasticcio. Si è rotto il portatile.
Mi hanno chiesto una consulenza ma non sono così allineato su novità e prodotti in questo ambito.

Sono alla ricerca di un portatile di dimensioni normali (15? magari un 17?) senza particolari esigenze di trasportabilità.
Uso Office e Internet (90% studio) e qualche giochino da bimbe (Sim City per dirne uno).

Budget 500 euro, anche se in caso di particolari occasioni secondo me è ampliabile fino alla soglia non superabile di 600 euro.

Il pc che avevano attualmente in uso era un HP con i3. E' durato pochissimo. Tasti rotti, scaldava a bestia, batteria andata dopo 1 anno. Indi per cui nonostante l'estetica degli HP mi piaccia, ne starei alla larga.

Mi dicevano inoltre che avrebbero un buono di 50 euro regalato dai nonni al Mediaworld. Nel caso il prodotto fosse disponibile in questa catena sarebbe cosa buona e giusta :asd:

Grazie a tutti
Ciao Lido

:vv:
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Ciao,
le bimbe dei vicini hanno combinato il solito pasticcio. Si è rotto il portatile.
Mi hanno chiesto una consulenza ma non sono così allineato su novità e prodotti in questo ambito.

Sono alla ricerca di un portatile di dimensioni normali (15? magari un 17?) senza particolari esigenze di trasportabilità.
Uso Office e Internet (90% studio) e qualche giochino da bimbe (Sim City per dirne uno).

Budget 500 euro, anche se in caso di particolari occasioni secondo me è ampliabile fino alla soglia non superabile di 600 euro.

Il pc che avevano attualmente in uso era un HP con i3. E' durato pochissimo. Tasti rotti, scaldava a bestia, batteria andata dopo 1 anno. Indi per cui nonostante l'estetica degli HP mi piaccia, ne starei alla larga.

Mi dicevano inoltre che avrebbero un buono di 50 euro regalato dai nonni al Mediaworld. Nel caso il prodotto fosse disponibile in questa catena sarebbe cosa buona e giusta :asd:

Grazie a tutti
Ciao Lido

:vv:
Ciao mai mai prendere computer dalle catene dei Super Store sono spesso BIDONI! senza troppe parole io avrei in mente questi 2: VAIO serie E | Sony o Offerte computer portatile - PC portatili economici | Dell Italia= per il DELL Inspirino 15; terzo nella lista. per le RAM è disco rigido offrono entrambe le case, delle promozioni; ti consiglio di chiamare il numero verde per sentire magari ti mettono 8 gbyte di RAM gìà nel prezzo o un hard disk più grande o più piccolo. Per uso studio sono OK per me
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Il configuratore Sony è fuori uso.
L'aggiornamento termina martedì.. ci butterò un occhio. Per altro c'è lo sconto del 10% per questo disguido.

Per quel che riguarda i Dell... non è che mi entusiasmi.. ha 4Gb di ram e la solita integrata HD. Per altro sbaglio o lo schermo è touch? Feature che a me non interessa..

Notebook Inspiron 15 (3521) - Notebook per il budget familiare | Dell Italia

- - - Updated - - -

So che avevo esplicitamente scritto niente HP.. ma di questo che ne pensate?
L'ENVY m6-1178sa dispone di tutto il necessario per l'archiviazione, riunendo insieme un hard disk, un lettore di schede multimediali e un masterizzatore DVD±R/RW. Pronto per la rete, questo computer integra le interfacce Gigabit Ethernet, WiFi-N e Bluetooth.

Dotato di un bello schermo HD retroilluminato da 15,6 pollici, questo notebook HP offre anche un'esperienza multimediale di prima categoria. La sua scheda grafica AMD Radeon HD 7670M e il suo sistema sudio Beats Audio con subwoofer integrato costituiscono una potente combinazione per tutti i tuoi film e videogiochi!

Informazioni generali
Processore Intel Core i5-3210M Clock a 2,5 GHz
Sistema operativoWindows® 8
RAM 8GB
Scheda graficaAMD Radeon HD 7670M 2 GB di memoria dedicata DDR3
Risoluzione del monitor 1366 x 768 pixel (WXGA HD)
Dimensioni del monitor 15,6
Altre caratteristiche del monitor Retroilluminazione LED
Hard disk1 TB
SATA, 5400 giri/min
Lettore dischi ottici
Masterizzatore DVD SuperMulti doppio strato
Lettore schede memoria
porte USB 3.0 1 porta USB 2.0Modem/Porta Ethernet
Interfaccia Gigabit Ethernet 10/100/100 MbpsWi-FiWiFi 802.11b/g/n
BluetoothSìConnessioni audio1 x Combo Microfono/Cuffie stereoUscita TV1 x VGA
1 x DisplayPortAudioBeats Audio con 2 altoparlanti e subwoofer HP Triple Bass Reflex
WebcamHP TrueVision HD con microfono digitale integrato
Tastiera & mouse
Grande isola con tastierino numerico
Touchpad multipunto

BatteriaLi-Ion polimero a 6 celle

Beats Audio con SRS 3D
DimensioniAltezza: 2,6 cm
Larghezza: 37,9 cm
Profondità: 25 cm
Peso2,4 kg
 
U

Utente 16812

Ospite
HP G6-2306EL con Core i5-3230M, 8GB di Ram, HDD da 500GB, Radeon HD7670M 1GB dedicata, S.O. Win 8 X64.
Su Me******ld a 499€ :shock:
Ottimo rapporto tra dotazione hardware e prezzo :sisi:
A presto, Lidoboy :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
HP G6-2306EL con Core i5-3230M, 8GB di Ram, HDD da 500GB, Radeon HD7670M 1GB dedicata, S.O. Win 8 X64.
Su Me******ld a 499€ :shock:
Ottimo rapporto tra dotazione hardware e prezzo :sisi:
A presto, Lidoboy :ok:
Visto.. davvero bel prodottino per quella cifra che dici avrà un'autonomia decente?
E soprattutto.. gli HP hanno sempre avuto sistemi di dissipazione penosi.. non vorrei far cascare i vicini nella solità ciofeca..
Effettivamente il prezzo è un prezzone per quel che monta..


ok cosa? :|
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Il configuratore Sony è fuori uso.
L'aggiornamento termina martedì.. ci butterò un occhio. Per altro c'è lo sconto del 10% per questo disguido.

Per quel che riguarda i Dell... non è che mi entusiasmi.. ha 4Gb di ram e la solita integrata HD. Per altro sbaglio o lo schermo è touch? Feature che a me non interessa..

Notebook Inspiron 15 (3521) - Notebook per il budget familiare | Dell Italia

- - - Updated - - -

So che avevo esplicitamente scritto niente HP.. ma di questo che ne pensate?
L'ENVY m6-1178sa dispone di tutto il necessario per l'archiviazione, riunendo insieme un hard disk, un lettore di schede multimediali e un masterizzatore DVD±R/RW. Pronto per la rete, questo computer integra le interfacce Gigabit Ethernet, WiFi-N e Bluetooth.

Dotato di un bello schermo HD retroilluminato da 15,6 pollici, questo notebook HP offre anche un'esperienza multimediale di prima categoria. La sua scheda grafica AMD Radeon HD 7670M e il suo sistema sudio Beats Audio con subwoofer integrato costituiscono una potente combinazione per tutti i tuoi film e videogiochi!

Informazioni generali
Processore Intel Core i5-3210M Clock a 2,5 GHz
Sistema operativoWindows® 8
RAM 8GB
Scheda graficaAMD Radeon HD 7670M 2 GB di memoria dedicata DDR3
Risoluzione del monitor 1366 x 768 pixel (WXGA HD)
Dimensioni del monitor 15,6
Altre caratteristiche del monitor Retroilluminazione LED
Hard disk1 TB
SATA, 5400 giri/min
Lettore dischi ottici
Masterizzatore DVD SuperMulti doppio strato
Lettore schede memoria
porte USB 3.0 1 porta USB 2.0Modem/Porta Ethernet
Interfaccia Gigabit Ethernet 10/100/100 MbpsWi-FiWiFi 802.11b/g/n
BluetoothSìConnessioni audio1 x Combo Microfono/Cuffie stereoUscita TV1 x VGA
1 x DisplayPortAudioBeats Audio con 2 altoparlanti e subwoofer HP Triple Bass Reflex
WebcamHP TrueVision HD con microfono digitale integrato
Tastiera & mouse
Grande isola con tastierino numerico
Touchpad multipunto

BatteriaLi-Ion polimero a 6 celle

Beats Audio con SRS 3D
DimensioniAltezza: 2,6 cm
Larghezza: 37,9 cm
Profondità: 25 cm
Peso2,4 kg
Ma si con 4 o 6 gbyte sei ancora tranquillo se non giochi in 3D già pesantino o usi applicazioni mission critical o renderizzi; le schede integrate vanno bene per vedere anche bluray, giochi base 3D com qulle moderne problemi non ci sono; potevo capirlo 5 anni fa. Per me i migliori notebook attualmente sono i Sony; puoi chiamare anche il numero verde sono dinamici nel trovare soluzione fuori catalogo. Per I DELL sono stati negli ultimi anni tra i più venduti sia desktop che protatili è molti miei clienti si trovano bene li sbattono a destra è a Sinistra; Si Dovrebbe essere un Opzione il touch per questo costa un pelino in più rispetto al core i7 Sony magari ti poteva interssare... tanto era nel offerta; comunque allora cosa dici di questi DELL:Inspiron R o Inspiron Z? Portatili Inspiron | Dell Italia

- - - Updated - - -

Visto.. davvero bel prodottino per quella cifra che dici avrà un'autonomia decente?
E soprattutto.. gli HP hanno sempre avuto sistemi di dissipazione penosi.. non vorrei far cascare i vicini nella solità ciofeca..
Effettivamente il prezzo è un prezzone per quel che monta..



ok cosa? :|
Consiglio: Non prendere HP sono buoni solo per Server è Printer, ma pessimi per il resto ti mando una foto di tutti quelli da mandare in RMA:asd:
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Visto.. davvero bel prodottino per quella cifra che dici avrà un'autonomia decente?
E soprattutto.. gli HP hanno sempre avuto sistemi di dissipazione penosi.. non vorrei far cascare i vicini nella solità ciofeca..
Effettivamente il prezzo è un prezzone per quel che monta..



ok cosa? :|

Considerando che ho tutto su "Prestazioni elevate", in idle sono a 37°C a batteria (temperatura ambiente 20°C), con l'alimentatore di rete sfioro i 47°C-48°C :sisi:
La ventolina è praticamente muta :asd:
Per quanto riguarda il "Runtime", faccio circa 3 ore e mezza col Wi-Fi attivo e luminosità al 70% sempre col piano energetico su "Prestazioni elevate", non escludo che attuando le giuste impostazioni sul risparmio energetico si possano superare le 4 ore di autonomia :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Visto.. davvero bel prodottino per quella cifra che dici avrà un'autonomia decente?
E soprattutto.. gli HP hanno sempre avuto sistemi di dissipazione penosi.. non vorrei far cascare i vicini nella solità ciofeca..
Effettivamente il prezzo è un prezzone per quel che monta..



ok cosa? :|
Dimenticavo anche se piuttosto giovane rispetto a DELL è Sony nel settore notebook ho provato di recente i SAMSUNG serie 7 e 9 non sono male però superano il tuo prezzo budget questi modelli, prova a dare un occhiata al sito; direì che per te va bene un Serie 3 o 4: schermo 15 Con Core i5 o i7 6 Gbyte di RAM disco 500 Gbyte, sk video integrata o non integrata GeForce MX
Notebook-Essenziali | SAMSUNG o Notebook-Business | SAMSUNG
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Considerando che ho tutto su "Prestazioni elevate", in idle sono a 37°C a batteria (temperatura ambiente 20°C), con l'alimentatore di rete sfioro i 47°C-48°C :sisi:
La ventolina è praticamente muta :asd:
Per quanto riguarda il "Runtime", faccio circa 3 ore e mezza col Wi-Fi attivo e luminosità al 70% sempre col piano energetico su "Prestazioni elevate", non escludo che attuando le giuste impostazioni sul risparmio energetico si possano superare le 4 ore di autonomia :sisi:
@gronag
A ma hai comprato proprio quel modello.. HP G6-2306EL.. quindi hai toccato con mano..
HP Pavilion g6-2306el

Ho un solo dubbio.. quel prezzo è riservato per chi compra online vero? Perchè le bimbe avrebbero una di quelle tesserine "regalo" prepagate con 50 euro dentro (regalata dai nonni mi pare).
Se mi tocca ordinare online saranno spendibili..?

@Napalmfx : in casa ho un Sony ed effettivamente devo riconoscere che è ottimo. Materiali che non fanno una piega e mai avuto problemi di calore..
Ho già avuto Desktop Dell e purtroppo sono stato "poco fortunato". Sconsigli proprio gli HP? Meglio non rischiare?
Come vi dicevo non ne ho mai avuto uno, ma quello che andiamo a sostituire è stato veramente uno schifo.. addirittura 2 tasti staccati dopo poco tempo.. :doh:
è ridicolo considerando l'uso..

- - - Updated - - -

Dimenticavo.. nel volantino invece sempre a 499 euro c'è un modello simile che monta però i3 compensando con la scheda video da 2Gb invece che 1..
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
@gronag
A ma hai comprato proprio quel modello.. HP G6-2306EL.. quindi hai toccato con mano..
HP Pavilion g6-2306el

Ho un solo dubbio.. quel prezzo è riservato per chi compra online vero? Perchè le bimbe avrebbero una di quelle tesserine "regalo" prepagate con 50 euro dentro (regalata dai nonni mi pare).
Se mi tocca ordinare online saranno spendibili..?

@Napalmfx : in casa ho un Sony ed effettivamente devo riconoscere che è ottimo. Materiali che non fanno una piega e mai avuto problemi di calore..
Ho già avuto Desktop Dell e purtroppo sono stato "poco fortunato". Sconsigli proprio gli HP? Meglio non rischiare?
Come vi dicevo non ne ho mai avuto uno, ma quello che andiamo a sostituire è stato veramente uno schifo.. addirittura 2 tasti staccati dopo poco tempo.. :doh:
è ridicolo considerando l'uso..
Si per esperienza temo di dover sconsigliare anzi; con gli ultimi modelli è peggiorata oltre quella plastica che non so dove la fanno fondere per non dire altro o quelle leghe che usano su alcuni modelli dicono puro magnesio ma per me.. non so che sia quella roba:asd: per aprirli c'è da bestemmiare in caso di guasto fuori garanzia; vai con Sony se non ci stai dentro prova con i DELL è anche Samsung oltretutto i Samsung al pari dei sony sono veramente belli esteticamente come qualità da quello che ho potuto vedere mi sembrano OK...

- - - Updated - - -

@gronag
A ma hai comprato proprio quel modello.. HP G6-2306EL.. quindi hai toccato con mano..
HP Pavilion g6-2306el

Ho un solo dubbio.. quel prezzo è riservato per chi compra online vero? Perchè le bimbe avrebbero una di quelle tesserine "regalo" prepagate con 50 euro dentro (regalata dai nonni mi pare).
Se mi tocca ordinare online saranno spendibili..?

@Napalmfx : in casa ho un Sony ed effettivamente devo riconoscere che è ottimo. Materiali che non fanno una piega e mai avuto problemi di calore..
Ho già avuto Desktop Dell e purtroppo sono stato "poco fortunato". Sconsigli proprio gli HP? Meglio non rischiare?
Come vi dicevo non ne ho mai avuto uno, ma quello che andiamo a sostituire è stato veramente uno schifo.. addirittura 2 tasti staccati dopo poco tempo.. :doh:
è ridicolo considerando l'uso..

- - - Updated - - -

Dimenticavo.. nel volantino invece sempre a 499 euro c'è un modello simile che monta però i3 compensando con la scheda video da 2Gb invece che 1..
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php
Lascia perdere MediaWorld ai mai mandato un prodotto in RMA da loro? io si è non ti dico che pena che attesa..... Poi i prezzi molto spesso non sono il massimo. guarda qui conosci questo "eprice" cercalo su Google così evito di violare regole mettendo il link
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Si per esperienza temo di dover sconsigliare anzi; con gli ultimi modelli è peggiorata oltre quella plastica che non so dove la fanno fondere per non dire altro o quelle leghe che usano su alcuni modelli dicono puro magnesio ma per me.. non so che sia quella roba:asd: per aprirli c'è da bestemmiare in caso di guasto fuori garanzia; vai con Sony se non ci stai dentro prova con i DELL è anche Samsung oltretutto i Samsung al pari dei sony sono veramente belli esteticamente come qualità da quello che ho potuto vedere mi sembrano OK...

- - - Updated - - -

Lascia perdere MediaWorld ai mai mandato un prodotto in RMA da loro? io si è non ti dico che pena che attesa..... Poi i prezzi molto spesso non sono il massimo. guarda qui conosci questo "eprice" cercalo su Google così evito di violare regole mettendo il link
Computer Reliability Report 2013|Rescuecom Computer Reliability Report

la classifica di affidabilità dei notebook
 

Napalmfx

Utente Attivo
698
134
Si ne leggo tante di cose simili, ma questi sondaggi bisogna prenderli con le pinze; essendo pubblici molto spesso sono influenzati a favore di un produttore, piuttosto che un altro è purtroppo anche "magari" con mazzettine; in più se a qualche colosso non gli va bene partono subito querele è rettificano è per non perdere la faccia entrambi trovano sbocco in una via di mezzo se il giudizio e troppo negativo. la statistica migliore è l'utente che tocca con mano è riporta, ma molto spesso è difficile che un sondaggio/statistica riporti fedelmente la parola degli acquirenti reali per interessi economici; in media le statistiche vengono proposte ai produttori, rivenditori, distributori....
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy
U

Utente 16812

Ospite
@gronag
A ma hai comprato proprio quel modello.. HP G6-2306EL.. quindi hai toccato con mano..
HP Pavilion g6-2306el

Ho un solo dubbio.. quel prezzo è riservato per chi compra online vero? Perchè le bimbe avrebbero una di quelle tesserine "regalo" prepagate con 50 euro dentro (regalata dai nonni mi pare).
Se mi tocca ordinare online saranno spendibili..?

@Napalmfx : in casa ho un Sony ed effettivamente devo riconoscere che è ottimo. Materiali che non fanno una piega e mai avuto problemi di calore..
Ho già avuto Desktop Dell e purtroppo sono stato "poco fortunato". Sconsigli proprio gli HP? Meglio non rischiare?
Come vi dicevo non ne ho mai avuto uno, ma quello che andiamo a sostituire è stato veramente uno schifo.. addirittura 2 tasti staccati dopo poco tempo.. :doh:
è ridicolo considerando l'uso..

- - - Updated - - -

Dimenticavo.. nel volantino invece sempre a 499 euro c'è un modello simile che monta però i3 compensando con la scheda video da 2Gb invece che 1..
Offerte notebook: da Media World acquisti i migliori computer portatili a prezzi scontati grazie alle offerte volantino.

In realtà ho il modello di G6 con il Trinity A8-4500M e la Radeon 7670M, funziona ottimamente :sisi:
Sì, il prezzo è riservato agli acquisti online.
Sulle tesserine prepagate non so nulla, mi dispiace :(

P.S. Bravo Thetonyxx :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Lascia perdere MediaWorld ai mai mandato un prodotto in RMA da loro? io si è non ti dico che pena che attesa..... Poi i prezzi molto spesso non sono il massimo. guarda qui conosci questo "eprice" cercalo su Google così evito di violare regole mettendo il link
No, mai capitato di dover mandare un RMA. Però considera che non è roba per me, ma per vicini di casa molto niubbi.
Indi per cui aver preso un prodotto da mediaworld e in caso di problemi nei 2 anni poterlo dare a loro a mano (anche se ci mettono del tempo in più) non è una brutta cosa.. con un acquisto online ogni volta verrebbero a chiedere a me :asd:

Su eprice sono registrato da anni. Ho comprato un bel pò di roba ma non mi è mai capitato di dover mandare qualcosa in RMA.

Nel caso di acquisto libero, mi consigli un Sony cmq. Vado a vedere se c'è qualcosa su eprice

EDIT: --> cmq eprice è davvero uno schifo per scegliere portatili.. è tutto caotico, "stra-scontato" secondo loro.. per me è tutta rimanenza di magazzino.. compri roba uscita anni fa.. :doh:

In realtà ho il modello di G6 con il Trinity A8-4500M e la Radeon 7670M, funziona ottimamente :sisi:
Sì, il prezzo è riservato agli acquisti online.
Sulle tesserine prepagate non so nulla, mi dispiace :(
Bel dilemma. Sei hai proprio quel modello e me lo consigli sono in difficoltà.. anche perchè dalle foto sembra un bel portatile.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili