Nuovo PhotoContest

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Ne avevamo già parlatotempo fa, credo che sia l' ora di scegliere definitivamente il tema e di dare inizio al contest estivo.

Io avevo proposto di fare un paio di scatti e di ritoccarli liberamente, tanto per fare una cosa un pochetto più diversa!

Che ne dite?
 
Il tema? Generico? :boh:

Io se riesco a raccattare una macchina fotografica da qualche parte mi unisco volentieri... :D
 
proporrei questo:

tema libero, e qualsiasi foto ritocco (non foto montaggio però)
 
REDCHAT ha detto:
proporrei questo:

tema libero, e qualsiasi foto ritocco (non foto montaggio però)


Da "non interessato"....:asd: :asd: Posso permettermi di cosigliare di evitare di unire la fotografia e il fotoritocco....;)

Una cosa è l'arte della fotografia, un'altra è l'abilità grafica...;)

E' un semplice consiglio...:)
 
Sono cose completamente diverse, è vero.

Ma è per fare qualcosa di diverso. Alla fine con il contest fotografico i partecipanti sono sempre gli stessi.
Unire le due cose non mi sembra una cattiva idea. E' come unire la musica con la cinematografia :ok:.
 
Io ci sto, anche se le mie capacità di fotoritocco sono alquanto limitate, però per divertirmi accetto volentieri.
 
Per me se vogliamo fare del fotoritocco proporrei che venissero messi ad esempio tre foto con tre motivi differenti ( ad esempio: 1 paesaggio, 2 macchina o mezzo di locomozione e 3 un oggetto particolare) dove ognuno di noi potrà segliersi due dei tre fotogrammi e divertirsi a modificarli come vuole, così si riesce a vedere la capacità di ognuno nell'usare i programmi di grafica partendo da dalla stessa immagine
 
Io proporrei di fare sia fotoritocco che scatto. Ognuno scatta e modifica la sua immagine nei limiti imposti :ok:
 
REDCHAT ha detto:
Io proporrei di fare sia fotoritocco che scatto. Ognuno scatta e modifica la sua immagine nei limiti imposti :ok:
Sono daccordo....se è così io ci sto..:ok:
Bisogna stabilire il tema:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top