Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma c'è da dire che le DDR3 usate per il test hanno cas molto alti. delle 1333MHz cas9, quando esistono a "buon prezzo" delle 1600MHz cas7 che vanno di più di qualsiasi DDR2scusate, ma dai test di tom's si evince chiaramente che sono piu performanti le ddr2 a 1066 piuttosto che il pompate ddr3...
Chi è che ancora insiste sul fatto che le ddr3 costanto il triplo e andado piu lente siano meglio?!
Dipende tutto dai modelli che hanno confrontato...è chiaro che se mi confronti le ddr2 dominator contro delle ddr3 1066 kingmax con latenze assurde vanno meglio le ddr2...ma se parliamo del top della gamma ddr3 e ddr2 di differenza ce ne...magari non ci si accorge subito...ma tra un pò di tempo le differenze saranno di certo accentuate con i vari nuovi proci...;)scusate, ma dai test di tom's si evince chiaramente che sono piu performanti le ddr2 a 1066 piuttosto che il pompate ddr3...
Chi è che ancora insiste sul fatto che le ddr3 costanto il triplo e andado piu lente siano meglio?!
andy anche tu sei uno di loro ( ddr3isti)??? :asd: :asd:si ma c'è da dire che le DDR3 usate per il test hanno cas molto alti. delle 1333MHz cas9, quando esistono a "buon prezzo" delle 1600MHz cas7 che vanno di più di qualsiasi DDR2
Visto che fai overclock andrei su delle cas4. per l'alimentatore prenderei o l'Infinity 650W, Corsair HX620W o l'Enermax modu82+ 625WAllora da quello che ho letto,e iniziato a capire, ho cambiato la mia decisione originaria...cioè quella di spendere tanto per far durare tanto (che cmq ai giorni nostri tanto = 5-6 anni) oppure spendere un pò meno per rinnovare il pc quando vi saranno nuovi proci nuova ram ddr2 ecc.
Da quello che ho raccolto in giro ho fatto una lista di quello che attualmente MI SEMBRA meglio. guardatela e poi se avete dei ritocchi o secondo voi è meglio qualcos'altro che cmq sia simile di prestazione/prezzo fatemelo sapere:
Procio: Intel Core 2 Quad Q6600
HD: (qualora decidessi di cambiare quello che ho che è capiente ma è più datato) Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB
RAM: Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC6400 800Mhz-555 XMS2
VGA: Nvidia 9800GTX 512MB
DISSI: Zerotherm Nirvana (scritto giusto?)
Alim:Enermax Infinity 720 W o ali corsair tx750 (750w)
Case: beh diciamo che me li riguardo e scelgo quello che mi piace di più...i prezzi sono simili e anche la grandezza mi pare di quelli che mi avete consigliato.
Grazie a tutti per i consigli spero mi diciate se qualcosa non vi convince.
Visto che fai overclock andrei su delle cas4. per l'alimentatore prenderei o l'Infinity 650W, Corsair HX620W o l'Enermax modu82+ 625W
Scelta saggia che condivido....Inoltre anche con le 800 hai margini decenti di oc.No no...io overclock non lo so fare purtroppo...e visto che avete detto che le 1066 le potrei sfruttare solo in oc ho deciso di prendere le 800...a quato ho visto vanno cmq bene no?