• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ancora?????? si, avanzano anche 550w! tra quelli citati da te solo gli xfx vanno bene. pc power X ma che diavolo di marca è?!!:skept: corsair serie gs da evitare come la gx dei coolermaster. solo alcuni coolermaster vanno bene, serie silent pro e silent pro gold e hybrid. ma costano parecchio. e forse qualcun'altro

Ultima modifica:
Alimentatore PC Power X 1000W 120mm fan 55,46 = ali da 500w (se ti va bene)

secondo me dovrebbe puntare su un 750 akmeno gli dura anche per upgrade futuri

tutti gli ali dovrebbero averle (apparte quelli cinesi..nel senso tarocchi lo so che li fanno tutti in cina xD)

Sisi protezione solare n°30..con questo caldo bisogna stare attenti ai raggi UV...c'è anche la versione "protezione totale"per i più piccini:asd:

Tornando seri l'xfx ha le protezioni come tutti gli alimentatori di una certa qualità!
Io da possessore ti dico che l'xfx 550 è silenziosissimo:ok:

Prendilo con il PFC attivo.
Attento a non prendere quelle cagate di cinesate. Ho visto recensioni in cui il PFC era fatto di CEMENTO... :lol:

Il mio mi sa che non ne ha nemmeno, nel senso che ha un banale condensatore ed è quindi passivo... :lol:

Ma non ho soldi da spendere :rock:

E poi... ancora con questa configurazione... è passata addirittura Pasqua...
Che fai? continui fino a Babbo Natale?

no dai non ci credo: 23 pagine e ancora in alto mare, non è possibile!:suicidio:
a parte che stiamo spammando come dei pazzi finchè qualche verde o rosso ci :popo::lol:

frank ti stimo:asd:

Ritornando a noi: potresti postare l'ultima configurazione buona utile? vediamo se va bene o no..
a parte che non hai ancora risposto alle mie domande: farai sli o cross e/o overclock?
lascia perdere il black e prenditi un ssd..

allora
io pensavo in futuro di fare sli di 680 se nn bastassero ma poi si vedra ;)
faccio oc l hard disk nn serve uso qll che ho adesso è sata II 320 gb della western

ok allora xfx 750 (tra quelli citati da te) ottimo anch'esso. pensavo ad un modulare da 650w ma mi sa che saresti troppo al limite sotto pieno carico e in più finiresti nella "zona" di calo dell'efficienza dell'ali. e poi il corsair tx650m costa come l'xfx 750.. quindi xfx

ok ;) adesso giu la configurazione buona
[h=1]Ventola Revoltec Dark Blue 120x120x25mm con 4 blue LEDs 6,70[/h][h=1]Dissipatore CPU Noctua NH-D14 76,20[/h][h=1]Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero 79,20[/h][h=1]CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K 259,00(ragazzi quale procio prendo alla fine?????????????? il 3770k o il 2600k? che a me il 3770k nn mi ispira perchè pensando d estate che sn circa 35-40gradi dopo si riscaldere troppo secondo i miei gusti che avere 10 gradi in + x un 5% in + in estrazione e robe varie secondo me nn ne vale la pena poi ditemi voi :P)[/h][h=1]Monitor Lcd 24" LG W2443T-PF FullHD 300cd/m2 2ms VGA DVI-D Nero 139,40[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 43,50[/h][h=1]Alimentatore PC XFX PRO750W 88,20[/h][h=1]Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 114,00[/h]806,20
ci manca la gtx 680 che nn è disponibile e poi dovrebb essere finita la config

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

e mi potreste dare anche una guida sull oc del 2600k?

e i7 sia allora, contento te..prendi il 3770k se hai soldi che ti avanzano, altrimenti il 2600k va benissimo;)
scheda madre io prenderei la estreme 4 e come case io preferirei l'haf 932:sisi:
il resto va bene

ma x le ram io mi trovo bene con kingston, c è qualche differenza tra kingston e corsair? intendo di prestazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro