• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no... io vorrei solo ce ci sia dentro il 2600k,il noctua e la 680 poi del resto nn so cosa metterci xD percio ditemi voi la configurazione con questi 3 pezzi e da starci nei 1300 max strappare 1 po poi anche se nn c è la poss di sli fa lo stesso xk la 680 dovrebbe bastare per almeno qualche anno tenendo tutto al max giusto?

no... io vorrei solo ce ci sia dentro il 2600k,il noctua e la 680 poi del resto nn so cosa metterci xD percio ditemi voi la configurazione con questi 3 pezzi e da starci nei 1300 max strappare 1 po poi anche se nn c è la poss di sli fa lo stesso xk la 680 dovrebbe bastare per almeno qualche anno tenendo tutto al max giusto?

Fai prima a prendere una mobo con un singolo slot pci-e, tanto la questione sli è trascurabile visto e considerato che esistono le vga dual-gpu.

si pero le vga con dual-gpu costano attorno ai 1000 euro.
io preferirei prendere una sola scheda video potente xD secondo me la 680 basta e avanza per alcuni anni poi la cambiero se ce ne sarà il bisogno ;)

OMG!!! prima dici di fare lo sli... poi dici di non farlo più.. non commento che è meglio. allora se non lo fai ti basta il 550w ma dato che il 750w costa 28€ in più decidi tu se vale la pena rischiare di dover poi cambiare alimentatore più avanti. la cosa cerca è che se rimarrai con 1 scheda video a singola gpu ti basta il 550w

la 680 quante gpu ha? 1 sola? allora io andrei x il 550 se ne ha solo uno

1 Sola.

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

si pero le vga con dual-gpu costano attorno ai 1000 euro.
io preferirei prendere una sola scheda video potente xD secondo me la 680 basta e avanza per alcuni anni poi la cambiero se ce ne sarà il bisogno ;)

Quanto costano 2 680 ? :rolleyes:

emh sui 1000... xo io tutti quei soldi x fare uno sli di 680 nn ce li ho xD

Eh l'ho capito, ma il mio era un esempio per farti capire che una 680 ti basta, e in futuro se avrai 1000 euro ti comprerai una gtx790 senza fare per forza sli, ti è chiaro il concetto ?

basta non far epiu domande vai in un grande magazzino e compra un pc che costa 1300€ ed hai risolto :lol: :lol:

lunga e dura la vita dell'insegnante in questo 3d :suicidio: :D

hahahaha :P
mi sa che seguiro il consiglio di osla... vado in un magazzino e mi comprero 1 pc che costa 1300 euro :P
no dai scherzo hahahaha dai ultiam configurazione poi chiudo post seriamente

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

dai raga buttate giu ultimissima combo che io in questi ultimi mex ho capito poca roba xD dai su su :D

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

man solo x darvi l idea del mio pc xD allora 1 pagina youtube 1 pagina toms 1 pag fb e 2 pag e chiave mi si blocca ogni tnt quando passo da una pagina all altra LooL è bruciato marcio secondo me il procio xD cn real temp mi segna 1 core 101 e 2 core 99

hahahaha :P
mi sa che seguiro il consiglio di osla... vado in un magazzino e mi comprero 1 pc che costa 1300 euro :P
no dai scherzo hahahaha dai ultiam configurazione poi chiudo post seriamente

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

dai raga buttate giu ultimissima combo che io in questi ultimi mex ho capito poca roba xD dai su su :D

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

man solo x darvi l idea del mio pc xD allora 1 pagina youtube 1 pagina toms 1 pag fb e 2 pag e chiave mi si blocca ogni tnt quando passo da una pagina all altra LooL è bruciato marcio secondo me il procio xD cn real temp mi segna 1 core 101 e 2 core 99
ti prego oscuro un pò di ordine e una cosa alla volta, mi sto perdendo nei tuoi post e stai facendo diventare tutti matti!:sisi:

la configurazione ultima di ass va benissimo fidati! ordina e chiudiamo..
anche se di nuovo avrei qualcosa da ridire sul dissipatore:asd:

100°?!?:skept: che pc hai? mobo, cpu, dissi e case

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro