• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto usciranno le custom con sistema di dissipazione migliore per cui il problema non si pone.

Davvero un best buy:chupachup

Tanto usciranno le custom con sistema di dissipazione migliore per cui il problema non si pone.

Davvero un best buy:chupachup

Non hai capito :lol:, sarà inferiore, ma questo perchè la gtx670 consuma meno, e quindi produce meno calore da dissipare. :sisi:

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

e quando sara disponibile?

Da giovedi' prossimo.

uff :( un altra settimana che 2...
se io intanto prendo tutto e poi la proz settimana prendo la vga?

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

voi cosa mi dite che mi conviene? che io la mia macchina la vorrei xD nel frattempo fino a giovedi prox uso quella che ho adesso la radeon 4670
ma la grafica integrata con il procio è meglio della radeon che ho io? è la versione da 512 mb

Non hai capito :lol:, sarà inferiore, ma questo perchè la gtx670 consuma meno, e quindi produce meno calore da dissipare. :sisi:

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

Da giovedi' prossimo.
io credo che l'abbiano fatto per risparmiare invece:sisi:

quoto la data

ma la grafica integrata con il procio è migliore della 4670?

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

su dra ko ci sono gia le 670 ^^

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

a 420 compro dal di li o aspetto e chiave?

raga ma qua su tomshardware c è qualche test del i7 2600k in overclock con la modo p8p67 evo( ho preso quella che quella scelta non era disp)con tutti i valori dei voltaggi ecc? e se c è riuscireste a mettere anche qualche video tipo su youtube,io ho cercato ma non ho trovato niente :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro