• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e la 240 nn c è su e chiave xD potresti xfavore andare a vedere su e chiave quale scheda video mi daresti e scrivi il nome xD

---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

[h=1]VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Core 900MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI questa? 98,40[/h]

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 440 Core 830MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI HDMI [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (42,73 iva esclusa) 51,70 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

nn vale la pena comprare una vga nuova solo per quei poci gioci ce usano la fisdica, piuttosto cercala usata, una della serie 9000 và bene

puoi cerrcarne una che gli costa di meno, sennò allo stesso prezzo fà un pò di fps in piu in quei giochi che la sfruttano

puoi cerrcarne una che gli costa di meno, sennò allo stesso prezzo fà un pò di fps in piu in quei giochi che la sfruttano

Penso che con questa non avrà problemi di costo :D :

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA PNY NVIDIA GeForce GT430 Core 700MHz Memory GDDR3 1000MHz 1GB VGA DVI HDMI [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (38,43 iva esclusa) 46,50 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"][/TD]

va beh nn la comrp ofaccio prima xD cosi nn mi complico la vita al max farò un upgrade in seguito :)

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

raga mi fate una config con la gtx 680?

ma va va!!! piglia una msi gtx560 ti, gli fai un minimo di oc ed è perfetta..fidati :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro