Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
211 post per una configurazione...
Ma deve prendere un PC per andare sulla Luna oppure è molto indeciso ?! :sisi:
Santa pazienza.
Vostra ma anche di oscurogi1
Imparare tutto e in breve... NAAAAAAAAAA
:lol: troppo :muro:
guada che io di elettronica c è a me piace pero non so molto allora sto imparando adesso :P
comunque bisognerebbe farla una guida cè tipo tenerla aggiornata settimana per settimana con tutti i componenti, prezzi ecc :)
e anche c è con tutte le specificazioni c è tipo consigliare i pezzi x gaming cosi via cè sarebbe fantastico!
una guida con tutti i pezzi e se mai fare un altro "sito" che tipo te selezioni una scheda video e il gioco e lui ti dice a che impostazioni lo tieni senza laggare....
per esempio:
starcraft2 radeon 4670(quella che ho io ora):
qualita video consigliata alta 1920x1080
fps medi 20-30
c è sarebbe ua cosa fantastica!
pero sarebbe una cosa innovativa... unica perchè tipo se un giocatore si vuol comprare un gioco e nn sa se il suo pc lo regge ci va un attimo a guardar e puff sa se comprarlo o no ^^ sarebbe fantastico
pensa appena si fa 1 po il giro della voce di sta cosa.... ci potrebbe essere qualche iscritto in +
raga ma l amd fx 4170 c è è di base a 4.2 ghz??????? e ha 12 mb di chache? 4 core e 4 threads mado :) l amd sta votla ha fttt 1 processore potente bisogna vedere se è una fregatura come i bulldozer o no
eh gia! :P
---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
raga ma i agganci per metterci il dissipatore sono gia fatti nella scheda madre o biogna farli con un oggetto apposito perchè ieri ho visto un video su youtube che sto qua stava infilando un "chiodo" nella scheda madre per farci i 4 bucanini