• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
211 post per una configurazione...
Ma deve prendere un PC per andare sulla Luna oppure è molto indeciso ?! :sisi:

Santa pazienza.
Vostra ma anche di oscurogi1
Imparare tutto e in breve... NAAAAAAAAAA
:lol: troppo :muro:

concordo.
Invece di smaronare in un thread xD
Però in fin dei conti lo capisco.
Sarebbe bello avere una sezione del forum in cui ci sono tutte le guide.
Anche Cosa guardare per uno che vuole fare overclock e via dicendo.
Schede video Nvidia+AMD...
Non sarebbe Male. Almeno così uno prima si legge quelle e poi al limite chiede. Ma sarebbe utile anche per gli utenti già smaliziati eh

guada che io di elettronica c è a me piace pero non so molto allora sto imparando adesso :P
comunque bisognerebbe farla una guida cè tipo tenerla aggiornata settimana per settimana con tutti i componenti, prezzi ecc :)
e anche c è con tutte le specificazioni c è tipo consigliare i pezzi x gaming cosi via cè sarebbe fantastico!
una guida con tutti i pezzi e se mai fare un altro "sito" che tipo te selezioni una scheda video e il gioco e lui ti dice a che impostazioni lo tieni senza laggare....
per esempio:
starcraft2 radeon 4670(quella che ho io ora):
qualita video consigliata alta 1920x1080
fps medi 20-30
c è sarebbe ua cosa fantastica!

guada che io di elettronica c è a me piace pero non so molto allora sto imparando adesso :P
comunque bisognerebbe farla una guida cè tipo tenerla aggiornata settimana per settimana con tutti i componenti, prezzi ecc :)
e anche c è con tutte le specificazioni c è tipo consigliare i pezzi x gaming cosi via cè sarebbe fantastico!
una guida con tutti i pezzi e se mai fare un altro "sito" che tipo te selezioni una scheda video e il gioco e lui ti dice a che impostazioni lo tieni senza laggare....
per esempio:
starcraft2 radeon 4670(quella che ho io ora):
qualita video consigliata alta 1920x1080
fps medi 20-30
c è sarebbe ua cosa fantastica!

Sta cosa bisognerebbe farla con l'aiuto di tutti, io potrei aprire il thred, potrei inserire le informazioni che so, ma poi il resto del lavoro tocca ad altri utenti.

pero sarebbe una cosa innovativa... unica perchè tipo se un giocatore si vuol comprare un gioco e nn sa se il suo pc lo regge ci va un attimo a guardar e puff sa se comprarlo o no ^^ sarebbe fantastico

pensa appena si fa 1 po il giro della voce di sta cosa.... ci potrebbe essere qualche iscritto in +

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

raga ma l amd fx 4170 c è è di base a 4.2 ghz??????? e ha 12 mb di chache? 4 core e 4 threads mado :) l amd sta votla ha fttt 1 processore potente bisogna vedere se è una fregatura come i bulldozer o no

A quel punto si potrebbe fare proprio come sezione del sito.
Come una cosa aggiuntiva, come servizio proprio.
Ma dovrebbero venire avvisati i mod e poi loro avvisare i "proprietari".
Per capirci, ora c'è il supporto della DELL ufficiale.
Mi ricordo che in qualche news sulla Apple si parlava (nel sito, non forum, nelle news proprio) di mettere una sezione apposita per la Apple.
Ecco dovrebbero fare una cosa di quel tipo a sto punto.

Lo ammetto, sarebbe utile.
In sostanza espandere la sezione delle configurazioni consigliate e delle schede video consigliate.

eh gia! :P

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

raga ma i agganci per metterci il dissipatore sono gia fatti nella scheda madre o biogna farli con un oggetto apposito perchè ieri ho visto un video su youtube che sto qua stava infilando un "chiodo" nella scheda madre per farci i 4 bucanini

raga ma l amd fx 4170 c è è di base a 4.2 ghz??????? e ha 12 mb di chache? 4 core e 4 threads mado :) l amd sta votla ha fttt 1 processore potente bisogna vedere se è una fregatura come i bulldozer o no

I bulldozer sono una fregatura, a prescindere che questi siano o meno occati di default, solo il 8120 si salva, in quanto è ottimo per coloro che vogliono fare editing ma non vogliono spendere tanto.

eh gia! :P

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:59 ----------

raga ma i agganci per metterci il dissipatore sono gia fatti nella scheda madre o biogna farli con un oggetto apposito perchè ieri ho visto un video su youtube che sto qua stava infilando un "chiodo" nella scheda madre per farci i 4 bucanini

UN CHIODO ?!
Mi posti il link per piacere?!?!?!?!?
Comunque ci sono già... al limite con il dissipatore l'azienda ti da anche degli adattatori e le istruzioni per come montarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro