Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
e sarebbero? quelli degli hard disk?
Hard disk/ssd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e sarebbero? quelli degli hard disk?
l hard disk cel ho ti ho edtto anche il codice ha idetto eche era un caviar blue se nn erro sen n l hai dtt te lo ha dtt qualcun altro sata 2
Scheda Madre MSI H77MA-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX ma se di scheda madre prendo questa? risparmio e se voglio fare qualche upgrade lo posso fare tipo mettere un altra scheda video ecc? che cosa di -?
l ho vista quando blume ha scritto nel vecchio post che esce anche la combinazione del pc e pensando dai sembra carina ora chiedo ;) che ne dici?
ah comunque a me hanno detto che mettere una scheda video nvidia e una scheda video radeon non va bene
ade io pensavo a una radeon 7870 e per il physx ci mettevo difianco una gtx 240 tipo oppure una della serie 400Ieri alle ore 21.34 · Mi piace
evitiamo, scusatemi il termine, cagate visto che le configurazioni ibride ati+nvidia fanno cagareIeri alle ore 22.59 · Mi piace
davvero?Ieri alle ore 22.59 · Mi piace
si quello che hai appena scritto è una bestemmia, non solo per il fatto che hai scritto di voler utilizzare una ati sull pagina ufficiale nvidia, ma perchè vorresti mettere il physx con schede ati22 ore fa · Mi piace
io nn ho detto ceh voglio mettere in physx delle schede video della radeon con quelle delle nvidia xk quelle delle nvidia spacca il physix xo come "forza" son meglio le radeon22 ore fa · Mi piaceuno in 1 post della nvidia xD asd adesso ti dico proprio qll che mi hanno detto se trovo il post xk è su fb
- guarda io con la asus gtx 560 top ci gioco in full hd con tutti i giochi poi fate voi anche perchè la mia è overcloccata a 925mhzIeri alle ore 20.32 · Mi piace
ade io pensavo a una radeon 7870 e per il physx ci mettevo difianco una gtx 240 tipo oppure una della serie 400Ieri alle ore 21.34 · Mi piace
evitiamo, scusatemi il termine, cagate visto che le configurazioni ibride ati+nvidia fanno cagareIeri alle ore 22.59 · Mi piace
davvero?Ieri alle ore 22.59 · Mi piace
si quello che hai appena scritto è una bestemmia, non solo per il fatto che hai scritto di voler utilizzare una ati sull pagina ufficiale nvidia, ma perchè vorresti mettere il physx con schede ati22 ore fa · Mi piace
io nn ho detto ceh voglio mettere in physx delle schede video della radeon con quelle delle nvidia xk quelle delle nvidia spacca il physix xo come "forza" son meglio le radeon22 ore fa · Mi piace
ma è 1 po complicato da quel che vedo? te quale scheda video mi consigli? poss gddr5? io ho visto tipo la 520 mi sembra sia gddr5 e costa sui 70-80 euro se nn erro giusto?
---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:13 ----------
oppure anche una 200 scegli te io nn me ne intendo xD
xcio quale prendo?
-_- intendevo quale scheda video prendo nella nvidia? -_-
---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:31 ----------
? quale scheda video dell nvidia prendo? dimmi te
xo te cosa mi consiglieresti?