• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie ^_^ questo nn lo sapevo :D

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

ma la velocita delle ram cosa cambia in un pc?

raga sono queste le schede video???? [h=1]VGA MSI Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]

vanno bene, le ram contano in velocita o quando fai benchmarck o in quei programmi che ne fanno tanto accesso diretto, tipo quelli di compressione/decompressione, 7zip-winrar

ma una cosa che nn mi spiego xk l amd fx 8150 dicono ceh abbia basse le prestazioni...xk?è solo uan curiosità

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

ma cmnq ci sono alcuni video che la radeon 6990 è + forte della gtx 590 è vero??????

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

raga ma x l alimentatore xD io lo vorrei cn i pin fuori e non con tutti i cavi all interno xcio ditemi voi... cè come x esempio questo:[h=1]Alimentatore Pc Modulare OCZ ModXStream Pro 700W[/h]

raga ma x l alimentatore xD io lo vorrei cn i pin fuori e non con tutti i cavi all interno xcio ditemi voi... cè come x esempio questo:Alimentatore Pc Modulare OCZ ModXStream Pro 700W

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, align: left"]Alimentatore PC Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze[/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (85,04 iva esclusa) 102,90 €[/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"] [/TD]

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

ma una cosa che nn mi spiego xk l amd fx 8150 dicono ceh abbia basse le prestazioni...xk?è solo uan curiosità

Architettura schifosa.

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

ma cmnq ci sono alcuni video che la radeon 6990 è + forte della gtx 590 è vero??????

Ni, dipende dai giochi.

Ultima modifica:
Mmmm per la 7850 però, almeno quella reference non so se anche le altre sono così, ne ha solamente uno di 6pin

500W (or greater) power supply with one 75W 6-pin PCI Express power connector recommended
600W power supply (or greater) with two 75W 6-pin PCI Express power connectors recommended for AMD CrossFire™ technology.

hehehe xcio????? cmnq adesso x pasqua mi prendo schermo scheda video e alimentatore poi al resto ci penso qnd mi arrivano i soldi xD che almeno la grafica la voglio cambiare poi se rimango qualcos altro mi prendo qualke pezzo in +

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

ma ne sito di amd dice che x fare cross bisogna avere 8 o + gb di ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro