• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero hahahaha ma avevano detto che era un processore che doveva andare a palla ma poi si è ritenuto una stron zata xD(scs x il termine) xD nn c è confronto :P

togli il quasi:sisi:

Comunque se giochi non prendere un i7 ma vai di i5.;)
E di a quelli del mediaworld che prima di sparlare si informino!

raga cmnq di processori i nuovi ivy bridge sono buoni x gaming? e come prezzo su quanto siamo? tipo l i5 e l i7 qnt costano?

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

ah ma la scheda madre cambia la velocita del pc?

raga cmnq di processori i nuovi ivy bridge sono buoni x gaming? e come prezzo su quanto siamo? tipo l i5 e l i7 qnt costano?

Se i sandy-bridge sono adatti figuriamoci gli ivy-bridge che sono superiori :rolleyes:, il costo è più o meno lo stesso dei sandy-bridge all'uscita.

ah ma la scheda madre cambia la velocita del pc?

Si, ma data la trascurabilità del guadagno si può dire che in fondo non modifica la velocità del pc.

Non sono ancora usciti in commercio :P Non hanno inoltre concorrenza se non una concorrenza interna alla stessa Intel tra sandy e ivy...
Di sicuro non li regalano.
Velocità in che senso? prestazioni?

ma c è tipo su e chiave quanto costera l i7 nuovo? e l i5? circa? xk io all uscita nn lo so qnt costavano i sandy

ok grz allora costeranno circa come i sandy... ma ultima cosa mi sa... l alim che hai scelto ass se io compro scheda video alim e monitor l alimentatore ha i pin per la scheda madre p5kpl se? c è i pin sono universali delle schede madri...uff è andanto in non disponibile l alimentatore :( me ne potreste dire un altro se questo nn torna disponibile entro lunedi cmnq nella descrizione dice cosi:
Power750 Watts
80 PlusBronze
ATX Connector1
EPS Connector1
PCI-E Connector4
4 Pin Peripheral Connector8
SATA Connector8
Floppy Connector2
MTBF100,000 hours

quali sono i connettori della scheda video e quali della scheda madre?

c è pci-e...eps....atx....4pin peripheral di cosa sono? mi sembra i 4 pin peripheral sono della scheda madre se nn erro ma poi nn lo so c è vi kiedo cosa significano quelle sigle?

ok grz allora costeranno circa come i sandy... ma ultima cosa mi sa... l alim che hai scelto ass se io compro scheda video alim e monitor l alimentatore ha i pin per la scheda madre p5kpl se? c è i pin sono universali delle schede madri...uff è andanto in non disponibile l alimentatore :( me ne potreste dire un altro se questo nn torna disponibile entro lunedi cmnq nella descrizione dice cosi:
Power750 Watts
80 PlusBronze
ATX Connector1
EPS Connector1
PCI-E Connector4
4 Pin Peripheral Connector8
SATA Connector8
Floppy Connector2
MTBF100,000 hours

quali sono i connettori della scheda video e quali della scheda madre?

c è pci-e...eps....atx....4pin peripheral di cosa sono? mi sembra i 4 pin peripheral sono della scheda madre se nn erro ma poi nn lo so c è vi kiedo cosa significano quelle sigle?

Gli alimentatori vanno bene per tutte le motherboard.

Pin :

Alimentazione cpu (vanno uniti tramite gancetto) : http://www.playtool.com/pages/psuconnectors/eps4plus4.jpg

Alimentazione vga (pci-e) : http://img.tomshardware.com/us/2005/05/06/power_supplies_get_smarter/coolermaster_vga_vs_eps.jpg

Alimentazione motherboard 20 + 4 pin (in base alla motherboard puoi scegliere se unirli o meno tramite gancetto) : http://www.techpowerup.com/reviews/Sansun/Arctic450W/images/24pin.jpg

Alimentatore alternativo :

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, align: left"] Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M850 850W 80plus [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (98,35 iva esclusa) 119,00 €[/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"][/TD]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro