Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il processore è meglio l i7 2600k o l amd 8150 come processore??
La domanda è quasi una trollata... :boh:
:LOL: :ok:
raga cmnq di processori i nuovi ivy bridge sono buoni x gaming? e come prezzo su quanto siamo? tipo l i5 e l i7 qnt costano?
ah ma la scheda madre cambia la velocita del pc?
Velocità in che senso? prestazioni?
ma c è tipo su e chiave quanto costera l i7 nuovo? e l i5? circa? xk io all uscita nn lo so qnt costavano i sandy
ok grz allora costeranno circa come i sandy... ma ultima cosa mi sa... l alim che hai scelto ass se io compro scheda video alim e monitor l alimentatore ha i pin per la scheda madre p5kpl se? c è i pin sono universali delle schede madri...uff è andanto in non disponibile l alimentatore :( me ne potreste dire un altro se questo nn torna disponibile entro lunedi cmnq nella descrizione dice cosi:
Power750 Watts80 PlusBronzeATX Connector1EPS Connector1PCI-E Connector44 Pin Peripheral Connector8SATA Connector8Floppy Connector2MTBF100,000 hours
quali sono i connettori della scheda video e quali della scheda madre?
c è pci-e...eps....atx....4pin peripheral di cosa sono? mi sembra i 4 pin peripheral sono della scheda madre se nn erro ma poi nn lo so c è vi kiedo cosa significano quelle sigle?
[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE |