• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è il 6 punto c è scritto:
8 GB (o più) di memoria di sistema consigliata per la tecnologia AMD CrossFire ™
cmnq allora di alimentatore prendo quello scelto da te?

non sono obbligatori 8 GB di ram. Ali va benissimo quello di ass tranquillo:ok:

ok ;) si xo 8g o + sono consigliati x evitare o lagg o "vuoti"

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

ma xo su e chiave potrebbero dirli i connettori eh gia!

è ufficialmente morta la lingua italiana, a nulla sono valsi i tentativi da parte degli utenti di salvare la loro lingua madre.
Dopo continui e ripetuti affondi, alla fine l'italiano è morto.
Amen

è ufficialmente morta la lingua italiana, a nulla sono valsi i tentativi da parte degli utenti di salvare la loro lingua madre.
Dopo continui e ripetuti affondi, alla fine l'italiano è morto.
Amen
E così sia:D

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

ok ;) si xo 8g o + sono consigliati x evitare o lagg o "vuoti"

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

ma xo su e chiave potrebbero dirli i connettori eh gia!

Questa cosa non so dove tu l'abbia sentita, non capisco nemmeno cosa significhi.
Ma 4 giga di ram bastano e avanzano per giocare.

io??? vado a sentire ste cazxxate da mediaworld e marcopolo e poi ve el racconto ahaha xD "vuoti" :P cmnq una cosa ma è possibile che la scheda video adm radeon 4670 overclocchata cn il processore a 900 mhz freezza?(spero si scriva cosi) ah e poi con uan sola scheda video 7850 riesco a tenere starcraft2 a ultra a 1920x1080?

io??? vado a sentire ste cazxxate da mediaworld e marcopolo e poi ve el racconto ahaha xD "vuoti" :P cmnq una cosa ma è possibile che la scheda video adm radeon 4670 overclocchata cn il processore a 900 mhz freezza?(spero si scriva cosi) ah e poi con uan sola scheda video 7850 riesco a tenere starcraft2 a ultra a 1920x1080?

Eh, e quelli di caxxate ne dicono già troppe :asd:, la 7850 è potente quanto una 6970, e se con la 6970 riesci a runnare al max il gioco vorrei ben vedere con la 7850 :D.

ahahaha mado che differenza 1fps :P nn credo che la differenza di prezzo ne valga la pena x 1 fps xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro