• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
Gli Skylake sono usciti da poco,non credo che quest'anno usciranno nuove CPU della Intel.. Quest'anno dovrebbero uscire solo i nuovi processori della AMD (credo si chiamino "ZEN")

hai fretta di cambiare il tuo vecchio skylake? :lol:
di preciso non saprei, penso 2017 inoltrato forse anche verso la fine visto che dovranno anche passare ai 10nm
direi che prima di pensare di cambiarlo vorrei prima mi arrivasse :lol: :lol:
era solo per avere la certezza che mi duri un pochino come pc :utonto:

- - - Updated - - -

Gli Skylake sono usciti da poco,non credo che quest'anno usciranno nuove CPU della Intel.. Quest'anno dovrebbero uscire solo i nuovi processori della AMD (credo si chiamino "ZEN")
speruma bin!!

direi che prima di pensare di cambiarlo vorrei prima mi arrivasse :lol: :lol:
era solo per avere la certezza che mi duri un pochino come pc :utonto:

assieme a zen dovrebbe uscire kaby lake (o icy lake non ricordo) ma puoi stare tranquillo, primo perche' sarebbe lo stesso socket ma principalmente perche' da una generazione all'altra gli incrementi prestazionali sono ridicoli. Io sto ancora con un 3770k cioe' una cpu di 2 socket fa' e non sento minimamente il bisogno di aggiornare, poi se vuoi un po' di potenza in piu' overclocchi

assieme a zen dovrebbe uscire kaby lake (o icy lake non ricordo) ma puoi stare tranquillo, primo perche' sarebbe lo stesso socket ma principalmente perche' da una generazione all'altra gli incrementi prestazionali sono ridicoli. Io sto ancora con un 3770k cioe' una cpu di 2 socket fa' e non sento minimamente il bisogno di aggiornare, poi se vuoi un po' di potenza in piu' overclocchi
Per quello ho preferito prendere una CPU sbloccata ;)

ci tengo a tenervi aggiornati... tao è sparito nel nulla... speriamo diano segni di vita, comunque so di violare una regola del forum, però è urgente:

conoscete questi siti per fare acquisti? la Fury ha i prezzi più bassi in assoluto, posso fidarmi secondo voi?
Mediastar.it e Cytech.it

i pezzi piano piano arrivano :D
è però giunta l'ora di pensare al monitor, non posso pensare di tener castrata la fury con un FHD da 20" :lol: avrei però delle richieste un pochino particolari, dovrei acquistarlo su amazon.uk e deve essere almeno spedito da amazon (so che ci sono tanti siti più convenienti ecc ma devo prenderlo li...) buget 500/600€ (max 400£) o anche meno non sarebbe affatto male e le caratteristiche che vorrei son queste:
-come minimo 2k
-FreeSync
-minimo 27"
-possibilmente ips ma con refresh alto e response time abbastanza basso (mi sono convertito all'ips)

qualsiasi consiglio è ben accetto, se non avete voglia di cercare su amazon.uk consigliatemi i monitor e me li cerco ;)

Grazie ancora a tutti :party:

i pezzi piano piano arrivano :D
è però giunta l'ora di pensare al monitor, non posso pensare di tener castrata la fury con un FHD da 20" :lol: avrei però delle richieste un pochino particolari, dovrei acquistarlo su amazon.uk e deve essere almeno spedito da amazon (so che ci sono tanti siti più convenienti ecc ma devo prenderlo li...) buget 500/600€ (max 400£) o anche meno non sarebbe affatto male e le caratteristiche che vorrei son queste:
-come minimo 2k
-FreeSync
-minimo 27"
-possibilmente ips ma con refresh alto e response time abbastanza basso (mi sono convertito all'ips)

qualsiasi consiglio è ben accetto, se non avete voglia di cercare su amazon.uk consigliatemi i monitor e me li cerco ;)

Grazie ancora a tutti :party:
Ciao! Felice che stia andando tutto per il meglio. Il miglior compromesso a quel prezzo è l'ASUS MG278Q che viene poco meno di 400£. 27",Free sync,1440p,144hz,1ms però unico "difetto" è che lo schermo è un TN.. Ma IPS a quel prezzo con queste caratteristiche non esiste e comunque come qualità siamo sopra la media dei soliti TN. Secondo me è il monitor migliore che puoi prendere in quella fascia di prezzo. Altrimenti se vuoi un IPS c'è il modello successivo (mg279q) che però costa circa 100£ di più.. Trai tu le conclusioni,spero di esserti stato utile ;)

LG 34UM67 34" Ultrawide IPS Monitor (2560x1080, DVI, HDMIx2, DP, Speakers): Amazon.co.uk: Computers & Accessories ehm so che è grandicello, però il pc lo userei principalmente per simulatori di auto (oltre che per editing) e l'idea del monitor Big mi attira molto ahahha

LG 29UC97C 29" Curved Ultrawide IPS Monitor (2560x1080, HDMIx2, DP, Speakers): Amazon.co.uk: Computers & Accessories

- - - Updated - - -

grazie mille a entrambi :) ma secondo voi i 2 che ho postato io? mi sembrano molto buoni soprattutto per il prezzo, non vorrei però che ci sia qualche fregatura sotto :D

- - - Updated - - -

comunque non sono male anche i vostri :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro