• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
piccolo intoppo, il dissipatore per problemi logistici di amazon arriverà il 7 aprile... nel caso non resistessi posso montare un dissipatore standard (quello che ho sul mio attuale computer) naturalmente senza toccare l'oc del procio? o mi conviene aspettare altre 2 settimane e passa? :cry: certo che son proprio sfortunato eh...

Certo!

Però mi pare che i processori intel k non abbiano il dissi stock.

si' direi di si' basta che sia compatibile, pero' la menata e' che quando ti arriva devi smontare la mobo e tutto, cambiare il backplate e rimontare

Bene, i problemi continuano, il 27 non posso, cosa ne dite di 2 da 24 affiancati?
Stavo valutando 2 messi in verticale, sempre da rimanere sui 600€ la coppia sempre in 2k che ve ne pare???

a737afa854d8502dc5e13321264c887b.jpg

b92327970145b174dcd3b5f82bab839a.jpg

Cosa ne pensate?

perche' il 27 non puoi?
Mah due monitor secondo me non e' il massimo avresti la riga di congiunzione proprio al centro

Per un problema di dimensioni, sarebbero meglio 3? Però non vorrei superare i 600€

si tre sarebbe meglio, ma tre in verticale probabilmente ti occupano piu' di un 27" per non parlare del fatto che se sono tre 1440p sono un'enormita' di pixel da gestire per la gpu.
Comunque sei proprio sicuro che non ci stia? non c'e' un altro punto dove metterlo? magari anche lontano dalla macchina tanto non ci vuole molto a nascondere i cavi, perche' secondo me lanciarsi in configurazioni multimonitor solo per questioni di spazio mi sembra folle

si tre sarebbe meglio, ma tre in verticale probabilmente ti occupano piu' di un 27" per non parlare del fatto che se sono tre 1440p sono un'enormita' di pixel da gestire per la gpu.
Comunque sei proprio sicuro che non ci stia? non c'e' un altro punto dove metterlo? magari anche lontano dalla macchina tanto non ci vuole molto a nascondere i cavi, perche' secondo me lanciarsi in configurazioni multimonitor solo per questioni di spazio mi sembra folle
no, il problema non è dove lo posiziono ma è un problema di dimensioni del trasporto... non saprei come spiegarlo :grat:

- - - Updated - - -

ma con due monitor frameless si noterebbe tanto lo stacco in mezzo?

- - - Updated - - -

quindi riassumendo:
due 24" con bordi sottili in 2K possibilmente con Freesync e con possibilità di metterli in verticale :D che la somma dei prezzi su amazon uk non sia maggiore di 600€ (450£)

- - - Updated - - -

ah, come se non bastasse, anche spedito da amazon... spero sia una cosa possibile :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro