SaccoMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 50
Karby Lake se non ricordo male :)come si chiameranno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Karby Lake se non ricordo male :)come si chiameranno?
che bella notizia!! :trotta:stesso socket, a quanto pare il 1151 lo terrano fino a cannonlake
che bella notizia!! :trotta:
grazie :)
PS: cannonlake tra quanto uscirà più o meno?
direi che prima di pensare di cambiarlo vorrei prima mi arrivasse :lol: :lol:hai fretta di cambiare il tuo vecchio skylake? :lol:
di preciso non saprei, penso 2017 inoltrato forse anche verso la fine visto che dovranno anche passare ai 10nm
speruma bin!!Gli Skylake sono usciti da poco,non credo che quest'anno usciranno nuove CPU della Intel.. Quest'anno dovrebbero uscire solo i nuovi processori della AMD (credo si chiamino "ZEN")
direi che prima di pensare di cambiarlo vorrei prima mi arrivasse :lol: :lol:
era solo per avere la certezza che mi duri un pochino come pc :utonto:
Per quello ho preferito prendere una CPU sbloccata ;)assieme a zen dovrebbe uscire kaby lake (o icy lake non ricordo) ma puoi stare tranquillo, primo perche' sarebbe lo stesso socket ma principalmente perche' da una generazione all'altra gli incrementi prestazionali sono ridicoli. Io sto ancora con un 3770k cioe' una cpu di 2 socket fa' e non sento minimamente il bisogno di aggiornare, poi se vuoi un po' di potenza in piu' overclocchi
allora come già detto nell'altro topic, strix... A ME! :chupachupSembrano avere buoni feedback.
Ciao! Felice che stia andando tutto per il meglio. Il miglior compromesso a quel prezzo è l'ASUS MG278Q che viene poco meno di 400£. 27",Free sync,1440p,144hz,1ms però unico "difetto" è che lo schermo è un TN.. Ma IPS a quel prezzo con queste caratteristiche non esiste e comunque come qualità siamo sopra la media dei soliti TN. Secondo me è il monitor migliore che puoi prendere in quella fascia di prezzo. Altrimenti se vuoi un IPS c'è il modello successivo (mg279q) che però costa circa 100£ di più.. Trai tu le conclusioni,spero di esserti stato utile ;)i pezzi piano piano arrivano :D
è però giunta l'ora di pensare al monitor, non posso pensare di tener castrata la fury con un FHD da 20" :lol: avrei però delle richieste un pochino particolari, dovrei acquistarlo su amazon.uk e deve essere almeno spedito da amazon (so che ci sono tanti siti più convenienti ecc ma devo prenderlo li...) buget 500/600€ (max 400£) o anche meno non sarebbe affatto male e le caratteristiche che vorrei son queste:
-come minimo 2k
-FreeSync
-minimo 27"
-possibilmente ips ma con refresh alto e response time abbastanza basso (mi sono convertito all'ips)
qualsiasi consiglio è ben accetto, se non avete voglia di cercare su amazon.uk consigliatemi i monitor e me li cerco ;)
Grazie ancora a tutti :party: