• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
no la fury x e' quella a liquido, l'avversaria della 980ti diciamo, mentre la trixx e' una tra le fury della sapphire. Comunque nella fascia dei 500 io personalmente opterei o per la fury o per la nano, la 390x in effetti ha un gran bel rapporto prestazioni/prezzo pero' a me non piace molto, potresti valutare anche la 980 pero' secondo me al prezzo a cui viene proposta non c'e' motivo di preferirla alle prime due.
Poi non e' mica detto che tu debba cambiare gpu quando escono le 14/16 nm, con una tra le citate gia' giochi benone in 2k , se poi ti prendi anche un monitor free/g sync sei a posto per un pezzo

- - - Updated - - -

budget per il monitor?

Ah ecco okok grazie per la risposta
Comunque direi che per il monitor un 2k da 27 pollici con meno di 400 euro non me la cavo vero? Quindi fai tu :)

il tempo di risposta no, il refresh rate e' il doppio e quindi si', pero' anche la 980ti fatica a renderizzare oltre 100 frame/s in 2k quindi con la fury la vedo dura. A meno che non opti per un freesync come questo b**-****r - Monitor Led 27 Asus MG278Q FreeSync che pero' e' un TN oppure in versione ips Asus MG279Q Monitor da 27"/68.5 cm, Wide Screen, 16:9, W-LED/IPS, 2560 x 1440, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
okkk grazie :) e per il 2k la asus r9 fury strix si comporta bene?

- - - Updated - - -

o è meglio la 390x?

Ottimamente (guarda la mia conf)... Se poi ci aggiungi un monitor freesync sei a cavallo... Anche a bassi FPS la fluidità con la quale fai girare i giochi e innegabile.
L'asus e perfetto per la fury tri-x ... Il freesync lavora a frequenze dai 35 ai 90, con la Fury a dettagli ultra sei nel range giusto e quindi giocarci sopra e una goduria... Se abbassi i dettagli ti puoi spingere oltre andando sui 120 (se non sbaglio con la configurazione prestazioni su dying light faccio quei numeri) e quindi abbandonare il freesync oppure abilitarlo a frequenze piu alte con un trick sui driver (anche se a quei livelli di refresh si noterebbe poca differenza)

Ultima modifica:
Ottimamente (guarda la mia conf)... Se poi ci aggiungi un monitor freesync sei a cavallo... Anche a bassi FPS la fluidità con la quale fai girare i giochi e innegabile.
fantastico grazie mille, e con la 390x come si comporta? perchè devo stare entri i 512€ di spesa... e dannazione la fury non riesco a trovarla sotto i 525...

- - - Updated - - -

in coppia con un free sync naturalmente :)

390x non so

Eh io non sono espertissimo... Ho parlato della mia esperienza e devo dire che mi son trovato da dio...

Unica cosa è che vuoi provare a overcloccarla dovrai penare un po perché il margine di OC sembra non molto alto e in ogni caso anche a livelli bassi la mia non resta stabile ( ma magari qua dipende da me che non son capace eheh)

390x non so

Eh io non sono espertissimo... Ho parlato della mia esperienza e devo dire che mi son trovato da dio...

Unica cosa è che vuoi provare a overcloccarla dovrai penare un po perché il margine di OC sembra non molto alto e in ogni caso anche a livelli bassi la mia non resta stabile ( ma magari qua dipende da me che non son capace eheh)
grazie lo stesso per l'aiuto :) beh, come oc anche io non ne capisco molto ahah

io andrei di fury
giochi in 2k ti servono le memorie hbm
per un futuro la fury vs 980ti , la fury la vedo piú logevola a causa delle appunto nuove memorie

la 390x è una schedozza, ma ricordiamoci che è ormai roba vecchia, monta hawaii che è roba del 2013....cioè son passati 3 anni...e ancora state a comprare la stessa scheda.
io presi al lancio praticamente la mia R9-290 e da lí non mi sono piú staccato...ora me la rido a quelli che si vanno a comprare lo stesso chip di 3 anni fà.

io andrei di fury
giochi in 2k ti servono le memorie hbm
per un futuro la fury vs 980ti , la fury la vedo piú logevola a causa delle appunto nuove memorie

la 390x è una schedozza, ma ricordiamoci che è ormai roba vecchia, monta hawaii che è roba del 2013....cioè son passati 3 anni...e ancora state a comprare la stessa scheda.
io presi al lancio praticamente la mia R9-290 e da lí non mi sono piú staccato...ora me la rido a quelli che si vanno a comprare lo stesso chip di 3 anni fà.
ah non pensavo fosse così vecchia!! allora ci andrò di fury, la asus strix è buona? ma la fury normale è la concorrente della 980 mantre la fury x è la concorrente della 980 ti vero? tu a quale fai riferimento?

la differenza 980 e 980ti, è che non sono la stessa scheda. la 970 e la 980 invece lo sono.
la differenza fury e furyX, è che sono la stessa scheda.
quindi prendere una fury castrata a non avere la x, equivale a fare un'ottimo colpo se presa buon prezzo.

la differenza 980 e 980ti, è che non sono la stessa scheda. la 970 e la 980 invece lo sono.
la differenza fury e furyX, è che sono la stessa scheda.
quindi prendere una fury castrata a non avere la x, equivale a fare un'ottimo colpo se presa buon prezzo.
sei stato chiarissimo :utonto: prenderò una fury castrata se la trovo a meno di 516€ per ora l'ho trovata solo a 525...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro