• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc... budget?

Pubblicità
ok non rimane che aspettare domani per andare dal tecnico..

se riesco a procurare questo (consigliato da moob) va comunque bene no?
CPU Intel Core i3-2120 3.33GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32120 € 103,90

Vi aggiornerò...

Ultima modifica:
ok... io mi sono scritto tutto e domani vado a fare battaglia dal tecnico ! :muro:

Fai così:

Lo guardi dritto dritto negli occhi e gli dici:

TEMI TU LA MORTE??? (cit.)
7S3sg.jpg

Ps.: Mettiti la stessa maschera in testa :look:

Scusate ma ogni tanto lo spam ci vuole,almeno per una sana risata :rock:
Comunque nemmeno io avevomai visto una HD6230
Mah...

Ma la 6320 si trova integrata nei processori amd e 450, non l'avevo mai vista dedicata su un desktop mi puzza di inettitudine...

infatti...
Secondo me ha scritto un numero ad minchiam.
Tanto sapeva di fregare il pollo di turno. Senza offesa ovviamente.
L'italia è fatta anche di disonesti. Purtroppo

Per quello basta fare una ricerca su internet :P
Ma non ho voglia. Più che altro avrei pensato a una scheda da OEM con quel numero...
Oppure a una integrata. Poi non so se sia invece semplicemente una dedicata rebrandizzata dalla serie 5000 come dice l'informato utente.
Ad ogni modo lo hanno gabbato...
poveretto.
Anche a me hanno gabbato quando ho preso un PC... ho scoperto che monta un AMD socket 939 se ricordo bene. Insomma un Athlon 64... preso qualche anno fa.
Lasciam perdere...

Ovviamente solo dopo che ho ripreso a leggere un pò di cose, poi controllando ho capito la fregatura.
Infatti quel tizio non mi ha più rivisto.

Per quello basta fare una ricerca su internet :P
Ma non ho voglia. Più che altro avrei pensato a una scheda da OEM con quel numero...
Oppure a una integrata. Poi non so se sia invece semplicemente una dedicata rebrandizzata dalla serie 5000 come dice l'informato utente.
Ad ogni modo lo hanno gabbato...
poveretto.
Anche a me hanno gabbato quando ho preso un PC... ho scoperto che monta un AMD socket 939 se ricordo bene. Insomma un Athlon 64... preso qualche anno fa.
Lasciam perdere...

Ovviamente solo dopo che ho ripreso a leggere un pò di cose, poi controllando ho capito la fregatura.
Infatti quel tizio non mi ha più rivisto.
Sbagliando si impara.:hihi:

Che bello @moob che ricommenta il post... comunque io vorrei dirvi.. strano ma vero... quel tecnico a cui ho voltato il pc mi sta dicendo che lui aveva cambiato i pezzi come glieli avevo detti io (quelli di sandokan) e ke quindi il monitor non supportava la scheda video... è possibile???
Intanto grazie a moob ho fatto una config e la ho portata da un'altro tecnico che domani mi da il preventivo... la config è la seguente:

Scheda Madre MSI B75MA-P45 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 MicroATX € 58,40 (mi hanno detto che queste msi... fanno pena ma io mi fido di voi) mi hanno consigliato le asus
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24 € 27,90
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 59,20
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 46,20 (se cambia marka ma potenza uguale è uguale vero?)
Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black € 38,00 (mi ha detto che prende il più economico)
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 168,90€
VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Sonic Core 1GHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI € 97,90 (mi ha detto che qui io gli ho dato il processore della scheda video ma non il produttore quindi mi ha detto se la produce 1 altro va bene?)
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40 (ha detto che non lo userò mai quindi uno vale l'altro)

ps: sto andando dal tecnico a cui ho restituito il computer per riuscire a capire che cosa mi ha montato li dentro.! perchè dice che lui aveva modificato alcuni pezzi

Ultima modifica da un moderatore:
solo perchè sono buono continuo a rispondere e poi questi tecnici incompetenti mi fanno ridere :asd:
risposte nel quote

Scheda Madre MSI B75MA-P45 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 MicroATX € 58,40 (mi hanno detto che queste msi... fanno pena ma io mi fido di voi) mi hanno consigliato le asus Per caso vuole darti una delle tante asus da 100 e passa euro che gli sono rimaste invendute? :asd:RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24 € 27,90
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 59,20
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 46,20 (se cambia marka ma potenza uguale è uguale vero?) no non è uguale
Case Midi Tower Aerocool Strike-X One Advance Black € 38,00 (mi ha detto che prende il più economico) che significa?
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 168,90€
VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Sonic Core 1GHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI € 97,90 (mi ha detto che qui io gli ho dato il processore della scheda video ma non il produttore quindi mi ha detto se la produce 1 altro va bene?) Palit è il produttore, ma che razza di tecnico è?
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40 (ha detto che non lo userò mai quindi uno vale l'altro)

Ultima modifica da un moderatore:
solo perchè sono buono continuo a rispondere e poi questi tecnici incompetenti mi fanno ridere :asd:
risposte nel quote

-.-"

- - - Updated - - -

Allora mi consigliate di andare dal tecnico precedente a cui ho restituito il computer e chiedergli cosa effettivamente ha messo dentro il computer? E' possibile che la scheda video sia troppo potente per il monitor?

:skept: un "tecnico" che fa questi sfondoni... mah!

cmq:
1) quella msi va benissimo per te ed è 100000 volte meglio di quelle che ti da lui
2) assolutamente no. ti rifila un altro kraun che va bene solo come fermacarte
3) :boh:
4) palit è il produttore... lo eviterei, ma è il produttore e lui non sa quello che dice :asd:

- - - Updated - - -

-.-"

- - - Updated - - -

Allora mi consigliate di andare dal tecnico precedente a cui ho restituito il computer e chiedergli cosa effettivamente ha messo dentro il computer? E' possibile che la scheda video sia troppo potente per il monitor?

non diciamo assurdità!
quella scheda video non è "potente"... è pessima, sconosciuta e ad ogni modo non vuol dire nulla. anche se fosse "potente"

Pubblicità
Pubblicità