• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc... budget?

Pubblicità
ok... thanks a lot! presento la tua prima caratteristica al tecnico... e vedo cosa mi dice... (per chi conosce...) stavolta n'artro tecnico hahaha..
Comunque ho visto su una classifica che la tua scheda video è molto migliore...
Domanda... i3.. i5... cosa cambia? quello ha ben 3.33 ghz quindi so fighi... ma l'i5?...

ecco... io per il mom ho questo pc che cerco di restituire o quantomeno di farmi cambiare qualke pezzo...
ImageShack Album - 12 images

vorrei cambiare scheda video... di conseguenza vedete voi... perchè comunque dai il processore è un i5... anche se 2300 2.80Ghz ma almeno x il mom va bene...
ram 4 gb .. ma vabhè alla fine bastano... hard disk da 500gb basta anche... anche se di questo non conosco la marca e il modello..(sono bob si lo so) e la scheda madre va bene per apportare la modifica?

riporto il messaggio di e_ale92
xfx 550 + 6870?

Dopo il computer funzionerebbe? O.o?

(quell'alimentatore regge se in futuro) spero in uno recente cambio processore.. e piano piano 1 po tutto? ( se ne si prende 1 più potente) non pienamente utilizzato per il futuro... si rischia di rovinare il pc?

ecco... io per il mom ho questo pc che cerco di restituire o quantomeno di farmi cambiare qualke pezzo...
ImageShack Album - 12 images

vorrei cambiare scheda video... di conseguenza vedete voi... perchè comunque dai il processore è un i5... anche se 2300 2.80Ghz ma almeno x il mom va bene...
ram 4 gb .. ma vabhè alla fine bastano... hard disk da 500gb basta anche... anche se di questo non conosco la marca e il modello..(sono bob si lo so) e la scheda madre va bene per apportare la modifica?

riporto il messaggio di e_ale92
xfx 550 + 6870?

Dopo il computer funzionerebbe? O.o?

(quell'alimentatore regge se in futuro) spero in uno recente cambio processore.. e piano piano 1 po tutto? ( se ne si prende 1 più potente) non pienamente utilizzato per il futuro... si rischia di rovinare il pc?

ok da adesso solo qui rispondiamo... alle 10 comunque si conosce tutto... se il tecnico se lo riprende e zitto.. oppure mi deve apportare qualke piccola modifica come minimo... quindi (piccola modifica anche in senso economico) come migliorarlo?

so che siete molto confusi... lo sono anche io...sto andando dal tecnico.. entro pranzo vi aggiorno in modo che facciamo qualkosa di definitivo e di bono!

Ma il pc te lo sei fatto fare dal tecnico giusto??
Mannaggia sicuramente avrà messo una scheda madre scarsa,come l'HD alimentatore e la scheda video.
Ci metterei la mano sul fuoco.

Mannaggia sicuramente avrà messo una scheda madre scarsa,come l'HD alimentatore e la scheda video.

quoto ancora non ho visto una configurazione fatta come si deve da un tecnico/negoziante

fossi in te non lo farei... ti bruci :sisi:

- - - Updated - - -

la config è questa

vabhè W7 64 bit con licenza
scheda madre msi versione v25.0
processore intel core i5-2300 2.80 GHz
2 ram da 2048 mb
hard disk: ata da 500gb
scheda video : ATI radeon hd 6230 da 1024 mb

anche se non sappiamo che mobo ha :sisi:

fossi in te non lo farei... ti bruci :sisi:

- - - Updated - - -

la config è questa

vabhè W7 64 bit con licenza
scheda madre msi versione v25.0
processore intel core i5-2300 2.80 GHz
2 ram da 2048 mb
hard disk: ata da 500gb
scheda video : ATI radeon hd 6230 da 1024 mb

anche se non sappiamo che mobo ha :sisi:

io non ho capito: questa è la configurazione che già ha? o cosa?

Pubblicità
Pubblicità