angelo69go
Bannato a Vita
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 48
Dannata m$si, ma poi quando esce windows 8 stable (attesa per ottobre) la beta (in realtà custom preview) scade e si troverà senza OS.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dannata m$si, ma poi quando esce windows 8 stable (attesa per ottobre) la beta (in realtà custom preview) scade e si troverà senza OS.
Fammi capire 1 cosa... volendo se mettiamo l'i5 al posto di quel pentium quanto sforiamo?
poi la scheda video va bene?
- - - Updated - - -
E se riuscissi a farmi abbassare il prezzo e prendere questa conf... in seguito potrei fare un upgrade con un i5?
what? parliamo italiano pls io devo cercare di farmi 1 buon pc... il gioco a cui gioco non necessità di granchè... penso che i requisiti li posso postare qui..
ecco... vorrei 1 pc per qui... w7 penso che non riesco a trovarmelo (capitemi).
so che direte che me le hanno già scritte ma non sò xk non mi convince tanto il fatto del processore... vorrei a tutti i costi(non nel senso economico) un i5.. e una buona scheda video... della ram poco mi frega.. idem del case e del lettore.. riusciamo a fare qualcosa meglio o dobbiamo salire?
sfori di circa 100€ con un i5 comunque puoi passare ad i5 con tutte le configurazioni che ti ho proposto fino ad ora
ma ti fa tanto schifo comprare sulla chiave? compra li includi assemblaggio e eviti tecnici incompetenti
Al massimo salta fuori un i3 2120 ma non oltre.:mad:alimentatore e case sono componenti su cui NON si risparmia e parlo per esperienza personale.
compra online, leva windows e fooorse esce l'i5 sforando un po' ovviamente.
@moob.. prima di parlare... guarda i commenti... ho preso tutta la tua config.. sto solo dicendo che non mi convince il processore... vorrei solo delle opzioni..
esempio
config che ho messo sopra...
aggiungiamo un i3 modello giovanniniccolò +300 euro (esempio) e dovresti cambiarlo entro 1 anno ma comunque riusciresti a giocare bene
aggiungiamo un i5 modello giovannino +30203 euro (esempio) e vai bene ...
nella prima configurazione a natale ti consiglio di cambiare il processore con un i5
nella seconda configurazione invece ti consiglio di cambiare o la schede video con una 6870 o il processore con un i5 a tua scelta