• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
io sinceramente avrei pensato a un carbon look o un grigetto... dopo bisogna sempre testare ;)

in attesa di una risposta per l'EDIT che ho fatto, vi dirò...

lo stile di tom's è il rosso, quindi il look carbon/grigio va benissimo (concordo sul test prima) va benissimo, però le barre rosse DEVONO rimanere :sisi:
tra l'altro un rosso su carbon sarebbe bello :look:

tu ti stai occupando della parte grafica??

---------------------------------------------------

EDIT: problema pagina FAQ risolto ;)
 
p.s. lo hanno già fatto presente, però io provo a richiederlo.
per il background del forum non si può fare nulla? è tutto troppo bianco e IMHO se si potesse scurire leggermente sarebbe meglio in modo da non avere troppa differenza tra il rosso e (quasi la totalità) bianco accecante...

Il tema sarà completamente ridisegnato (grafiche, icone, colori, impostazioni)
 
do consigli per ora perchè non essendo moderatore e non avendo pannelli di amministrazione ma lavorando in campo cms/boards e webdesign con vbulletin sono a casa... comunque la barra stile bucata non sarebbe male vero?
 
sono l'unico che ha notato i 9000 utenti attivi (4000 un paio di ore fa e prima ancora erano 2000) prima dell'aggiornamento se arrivavamo a 1500 era tanto, bot? c'è qualche problema o è tutto regolare?:look:

non ne ho mai visti così tanti:shock:
 
sono l'unico che ha notato i 9000 utenti attivi (4000 un paio di ore fa e prima ancora erano 2000) prima dell'aggiornamento se arrivavamo a 1500 era tanto, bot? c'è qualche problema o è tutto regolare?:look:

non ne ho mai visti così tanti:shock:

:shock: OMG! L'ho notato anch'io! Potrebbe essere che la nuova versione abbia attirato più ospiti del solito! :sisi:

EDIT: sbaglio o dopo aver mandato un messaggio in risposta rapida l'avatar rimane più piccolo e facendo poi un refresh ritorna normale? :)
 
Ora bisogna rieffettuare il login ogni volta che si chiude il browser (una vera seccatura...)
Ogni tanto il forum risulta imballato, diverse volte il browser mi ha comunicato di non aver ricevuto risposta dal server remoto.
 
ah ovviamente non sono qui solo x la grafica ma mi darò da fare per la ristrutturazione TOTALE del forum, dalle sezioni generali alle sottosezioni creandone nuove e sempre più articolate, in modo da fare pulizia... e comunque penso di occuparmi di software e videogiochi ;)

EDIT: [-Mac-] basta che fai ricorda i dati di accesso e sei a posto... e poi ragazzi, vedrete tutto a lavoro completo :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top