• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
veramente molto meglio questa nuova versione!!!
complimenti.
+10 al forum e -10 alla home.....preferivo quella di prima personalmente ;)
 
nella sezione commenti basta fare logout e login per mettere +1 e -1 a raffica ... si cancellano i cookie?

bello e piu' veloce:ok: ... spero risolviate la questione nello spoiler
Ciao, toglieremo il + 1 e il -1, lasceremo solo il "mi piace". Cmq se ci sono persone che hanno il tempo di darsi da fare per aggirare il nostro sistema di +1 e -1, sono felice per loro :)
 
la grafica è migliorata, ed il sito è più moderno e scorrevole, OTTIMO LAVORO! :ok:
l'unica piccolezza che noto è che nella composizione di una risposta (sia rapida che avanzata) cliccando sull'icona delle faccine (accanto a quella del colore del carattere) ne vengono mostrate solo una riga a fronte di tutte le altre mostrate a fianco.
ciao :D

edit: trovato un piccolo bug: sempre nella composizione di una risposta (o modifica di un post) incollando del testo con CTRL + V il testo viene incollato ma si viene rimandati alla fine del post.

ps: provato con Chrome 15
 
Non c'è la possibilità di scegliere il tema grafico del forum? Per i miei poveri occhietti questo eccessivo bianco in contrasto col rosso è un po' pesantuccio...
(ma come stile va molto meglio ora)
 
positivo: grafica pulita
negativo: colori troppo, davvero troppo chiari. Si è passati dalla notte al giorno.
Per il resto ok.. però questo rosso io lo sostituirei con il cobalto.

Edit: corretto
 
ottimo, mi piace molto e lo trovo piu pulito,complimenti :)
con chrome nessun problema sin ora
versione mobile perfetta, sul forum ho solo notato che non è possibile chiudere la colonna di destra cosi facendo il forum rimane "schiacciato" quindi titoli e altre cose non si leggono perchè si sovrappongono
questo solo e unicamente con smartphone (browser dolphin e opera mobile)
 
Ciao, toglieremo il + 1 e il -1, lasceremo solo il "mi piace". Cmq se ci sono persone che hanno il tempo di darsi da fare per aggirare il nostro sistema di +1 e -1, sono felice per loro :)

Potreste lasciare un bottone per lo spam?
Così possiamo affossare e far scomparire i commenti offensivi, o "Primo!" o "Ci gira Crysis" ?
D'accordo col levare il +1.
Il forum è migliorato, però la home con gli articoli ha perso la divisione in giorni e soprattutto la didascalia istantanea rovina i giochini del venerdì!!!!!!!!!
 
Bella la nuova versione del forum, comunque condivido la questione del colore, se fosse possibile basterebbe rendere il bianco "meno bianco" più o meno come era precedentemente.

Per il resto ottimo lavoro! L'ho sempre pensato che Tom's fosse il miglior forum di Hardware in Italia, questa ne è la conferma. ;)
 
ottimo lavoro ragazzi, da fisso nessun problema, da mobile (opera su android) due cose:
-molte scritte si sovrappongono
-i link a fine pagina verso le news non funzionano, me li vede solo come testo:sisi:

per il resto continuate così:ok:
 
Mi aggiungo ai complimenti, ora la grafica è molto più semplice e pulita :ok:
L'unica cosa è lo sfondo...andrebbe meglio se fosse meno bianco :D
E poi dovete assolutamente rimettere i ringraziamenti :sisi:
Complimenti ancora :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top