• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Ottimo lavoro a tutto lo staff!

Per la questione dei colori troppo "luminosi" potreste rendere più scuro (giusto un po)lo sfondo.
Fra poco provo la versione mobile sul mio android ;)
EDIT: Tutto ok sul browser(stock) di android... anche se ci vorrebbe un min-width per far sovrapporre le parole :sisi:
 
A parte che mi sanguinano gli occhi da quanto luminoso è il forum va tutto alla grande.
vBulletin è una garanzia :)
 
ragazzi, non so voi ma io trovo un pò di difficoltà a leggere... sembra come se ci sia troppo contrasto dei colori bianco-rosso; io avrei isolato i due colori con un piccolo bordo nero.
Un altra cosa: credo di aver trovato un bug... ovvero: quando in questo caso clicco sul tasto rosso "rispondi alla discussione" , non mi apre la pagina per la risposta, bensì mi riporta solo ed esclusivamente alla risposta rapida! (spero mi sia spiegato dovutamente).
 
ragazzi, non so voi ma io trovo un pò di difficoltà a leggere... sembra come se ci sia troppo contrasto dei colori bianco-rosso; io avrei isolato i due colori con un piccolo bordo nero.
Un altra cosa: credo di aver trovato un bug... ovvero: quando in questo caso clicco sul tasto rosso "rispondi alla discussione" , non mi apre la pagina per la risposta, bensì mi riporta solo ed esclusivamente alla risposta rapida! (spero mi sia spiegato dovutamente).
Basta premere "Avanzata" vicino a "Invia risposta rapida" :oogle:
 
ciao a tutti, vi garantisco che conoscendo Andrea Guglielmo il forum verrà fuori non uno spettacolo, ma una meraviglia... io ora sto sviluppando le icone... scusate per il primo messaggio ma Andrea si sta dando tanto da fare in questi giorni!!
 
per ora nessun problema... l'unico è nella home :(



tutto sovrapposto e poi le recensioni mi sembrano tutte sballate... sono fuori ordine??

p.s. so che in vbulletin 4 si può cambiare tema... l'avete implementato oppure no?

così comunque è molto bello
 
mi piace, non vedo più il ringrazia, comunque ottimo impatto visivo, sembra ben fruibile, resta solo abituarsi.

niente bug o problemi

noto ora un "salvato automaticamente" molto rincuorante xD
 
per ora nessun problema... l'unico è nella home :(



tutto sovrapposto e poi le recensioni mi sembrano tutte sballate... sono fuori ordine??

p.s. so che in vbulletin 4 si può cambiare tema... l'avete implementato oppure no?

così comunque è molto bello

risolto ;)

mi piace, non vedo più il ringrazia, comunque ottimo impatto visivo, sembra ben fruibile, resta solo abituarsi.

niente bug o problemi

noto ora un "salvato automaticamente" molto rincuorante xD

il tasto Ringrazia è stato rimosso per incompatibilità se non erro... è spiegato nelle pagine precedenti comunque


---------------------------------------------------------------------------

EDIT: ho un monitor 23" full-hd; è normale che la schermata sia ristretta oppure c'è qualche opzione da attivare?
è brutto il fatto che venga mozzata la pagina :(


vedete?!!
 
risolto ;)



il tasto Ringrazia è stato rimosso per incompatibilità se non erro... è spiegato nelle pagine precedenti comunque


---------------------------------------------------------------------------

EDIT: ho un monitor 23" full-hd; è normale che la schermata sia ristretta oppure c'è qualche opzione da attivare?
è brutto il fatto che venga mozzata la pagina :(


vedete?!!

sisi tranquillo ora si sta lavorando al fatto di metterla come prima centrale... la versione fluid dava un che di vuoto ;)
 
sisi tranquillo ora si sta lavorando al fatto di metterla come prima centrale... la versione fluid dava un che di vuoto ;)

io parlo della home del forum. si sta lavorando su quella oppure sulla home di tomsh.it che a quanto pare non piace :look:
a me quella del forum sta bene :sisi:

p.s. se posso, sei un nuovo-futuro amministratore? :D
 
Problema risolto, mi confermate! Grazie

si! adesso è centrata :luxhello: non riempie tutto il monitor, però va benissimo

No sarà un moderatore.

:shock: altri mod... bello :lol: in quanti siete stati "assunti"??


p.s. lo hanno già fatto presente, però io provo a richiederlo.
per il background del forum non si può fare nulla? è tutto troppo bianco e IMHO se si potesse scurire leggermente sarebbe meglio in modo da non avere troppa differenza tra il rosso e (quasi la totalità) bianco accecante...

---------------------------------------

EDIT: vi segnalo che nella pagina delle FAQ http://www.tomshw.it/forum/faq.php
il testo:

FAQ di Forum di Tom's HardwareQui puoi trovare le risposte alle domande sul funzionamento della board. Utilizza i link o la casella di ricerca di seguito per trovare ciò che ti interessa.

si legge male dato che lo sfondo è scuro e il testo quasi dello stesso colore dello sfondo.
il bianco aiuterebbe molto, oppure un bell'effetto rosso su sfondo grigio (attuale) per un look stile tom's :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top