Nuovo Dell Xps 15 9560

Pubblicità
Come mai ci sono così poche configurazioni sul sito Ita? Dovremo aspettarci nuove configurazioni in futuro? 2099 per il modello base 4k sono troppi soldi
 
Ma sul sito USA c'è il modello 4k con processore i5 a 1700 usd. La differenza è abissale!
Calcola minimo 100 euro in più per il processore, e credo anche che nelle memorie ci sia differenza, il resto è per il cambio ed ecco che alla fine neanche è troppo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Calcola minimo 100 euro in più per il processore, e credo anche che nelle memorie ci sia differenza, il resto è per il cambio ed ecco che alla fine neanche è troppo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagino anche io che a parità di configurazione non ci sia troppa differenza. Ma il mio stupore è per la poca scelta. Per esperienza sa se ci sono nuove configurazioni in arrivo in Italia?
 
Ma sul sito USA c'è il modello 4k con processore i5 a 1700 usd. La differenza è abissale!

Considera che solo di iva c'è il 22%, in più mentre quello sul sito americano è completamente esentasse visto che cambiano da stato a stato le aggiungono solo al momento dell'ordine.
 
Racconto la mia...
Ho appena acquisstato per una mia amica un Macbookpro al top di gamma, più di 3500 euro di computer, dopo pochi minuti, vedo che mi fa pena e lo riporto in negozio.
Cercando mi accordo di questo splendido dell xps 15 e mi accordo che da li a breve, dato che in america era già uscito, saerbbe uscita la versione nuova con processori di 7 generazione e allora mi metto in moto per acquistare quello.
Alle ore 11 la chat on line del sito dell (penosa) mi dice che non si sa nulla, dopo 23 minuti per magia appare il nuovo!!!
Primo problema:
Ci sono due versioni della stessa macchina, una con windows home (scandaloso solo proporlo per una fascia cosi alta) e una con wpro
Dato che se si acquista per la casa, sino al 18 gen si può usufruire dello sconto di ulteriori 100 euro, la macchina verrebbe a costare 2399 con w home e, accorto dopo, batteria da 53wh!!
La stessa macchina con wpro costa esattamente 340 euro in più!!!! Fate pena!
Mi accorgo anche che si può scegliere il lettore impronte per circa 22 euro (giorno 17 gen), ma purtroppo dopo poche ore sparisce anche questa feature che su un pc da 2700 euro credo........
Sto aspettando quindi che esca nuovamente il lettore per poi vedere di acquistare..
ragazzo, i toni... te lo dico perché un forum pubblico é un luogo dove si discute, non dove si spara a zero contro marche... siccome é giá successo in passato di casi simili a questo passati poi per diffamazione, ti avverto prima :)
 
Mi è stato detto che la capienza della batteria nel listino prezzi italiano è errata. Conoscete i valori giusti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top