Nuovo Dell Xps 15 9560

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Ragazzi, mi sono deciso ad ordinare, nei prossimi 2 o 3 giorni lo dovrei pagare.

-Sapete se oltre il classico 10% (tradizionale o per studenti che sia) è possibile reperire qualche altro coupon di sconto? magari per gli accessori?
-la garanzia premium è di un anno ma quella legale è di due anni, giusto?
-avete qualche consiglio particolare?
-il lettore di impronte ad oggi è disponibile?
 

PEVO

Nuovo Utente
62
3
Ragazzi, mi sono deciso ad ordinare, nei prossimi 2 o 3 giorni lo dovrei pagare.

-Sapete se oltre il classico 10% (tradizionale o per studenti che sia) è possibile reperire qualche altro coupon di sconto? magari per gli accessori?
-la garanzia premium è di un anno ma quella legale è di due anni, giusto?
-avete qualche consiglio particolare?
-il lettore di impronte ad oggi è disponibile?
Sì, il lettore impronte è disponibile a poco meno di 30€
 

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Sì, il lettore impronte è disponibile a poco meno di 30€

come posso fare ad inserirlo? non trovo l'opzione..
per quanto riguarda le altre domandi mi sai dire qualcosa?

avrei piacere di vedere qualche recensione in italiano e sentire qualche parere da chi già lo ha preso (il modello nuovo appunto) ma non so dove cercare
 

PEVO

Nuovo Utente
62
3
come posso fare ad inserirlo? non trovo l'opzione..
per quanto riguarda le altre domandi mi sai dire qualcosa?

avrei piacere di vedere qualche recensione in italiano e sentire qualche parere da chi già lo ha preso (il modello nuovo appunto) ma non so dove cercare
Non ho ancora visto nessuna recensione italiana... Su YT trovi qualche video americano ben fatto
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ragazzi, mi sono deciso ad ordinare, nei prossimi 2 o 3 giorni lo dovrei pagare.

-Sapete se oltre il classico 10% (tradizionale o per studenti che sia) è possibile reperire qualche altro coupon di sconto? magari per gli accessori?
-la garanzia premium è di un anno ma quella legale è di due anni, giusto?
-avete qualche consiglio particolare?
-il lettore di impronte ad oggi è disponibile?

- sono cumulabili sia gli sconti periodici fatti da Dell sia quello per gli studenti
- ovviamente è di 2 anni quella legale
- goditelo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

PEVO

Nuovo Utente
62
3
Sapete cosa serve per acquistare il computer nella sezione "Per il lavoro"? Mio padre ha una P.IVA da libero professionista, potrebbe bastare?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sapete cosa serve per acquistare il computer nella sezione "Per il lavoro"? Mio padre ha una P.IVA da libero professionista, potrebbe bastare?
Si basta una partita iva

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

_Davide_

Utente Attivo
529
23
- sono cumulabili sia gli sconti periodici fatti da Dell sia quello per gli studenti
- ovviamente è di 2 anni quella legale
- goditelo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sicuro che quello per studenti sia cumulabile con gli altri? l'ultima volta ho lasciato perdere proprio per questo motivo, c'era il 10% per tutti e ho scritto in chat ad un operatore chiedendo di avere il mio coupon dedicato ad universitari. la sua risposta è stata di usare il 10% già disponibile sul sito e si è rifiutato di rilasciarmi il coupon...
la cosa mi ha parecchio indispettito effettivamente..
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
sicuro che quello per studenti sia cumulabile con gli altri? l'ultima volta ho lasciato perdere proprio per questo motivo, c'era il 10% per tutti e ho scritto in chat ad un operatore chiedendo di avere il mio coupon dedicato ad universitari. la sua risposta è stata di usare il 10% già disponibile sul sito e si è rifiutato di rilasciarmi il coupon...
la cosa mi ha parecchio indispettito effettivamente..

Io sentito di chi li ha usati insieme
 
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

Pritt

Nuovo Utente
2
1
CPU
i5 6600
Scheda Madre
Asrock H170 pro4s
HDD
SSD Crucial BX200 240GB+ WD blue 1TB
RAM
Kingston HyperX Fury 8GB 2133Mhz CL14
GPU
MSI GTX 560Ti Hawk
PSU
XFX TS 550W
Case
Zalman Z3
OS
W10 PRO
come posso fare ad inserirlo? non trovo l'opzione..
per quanto riguarda le altre domandi mi sai dire qualcosa?

avrei piacere di vedere qualche recensione in italiano e sentire qualche parere da chi già lo ha preso (il modello nuovo appunto) ma non so dove cercare
Basta cliccare "altra scelta" nel menu poggiapolsi (vedi foto)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Davide_

_Davide_

Utente Attivo
529
23
ragazzi sono venuto a sapere che c'è la possibilità di ottenere una specie di rimborso pagando tramite siti di cashback.
voi ne sapete qualcosa?
lo ho scoperto leggendo in un forum americano, li dicono che c'è la possibilità di ottenere anche altri sconti!
 

Djoku86

Nuovo Utente
11
1
Ragazzi per uso fotografia secondo voi quale scegliere il 4k o il fhd? Molti dicono che il 4k su schermi così piccoli sia inutile in.quanto icone finestre ecc sono piccolissime....
 

brognador

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti,
ho acquistato il 9650, ma l'ho reso per incompatibilità (grazie a Win10) con schede audio esterne usb... glitch, click e pop come se non ci fosse un domani... e l'audio integrato è meglio disattivarlo di default (mamma mia.....)
Macchina bomba a livello di prestazioni, ma se dovete usarlo nell'ambito PRO con hardware esterni seri, allora potreste riscontrare problemi...
Gentilissimi nell'assistenza nel reso... un pò meno il supporto tecnico che ha tassativamente escluso la possibilità di installare windows 7 su questa macchina (mah?)
 

Merion

Utente Attivo
353
25
Ciao a tutti,
ho acquistato il 9650, ma l'ho reso per incompatibilità (grazie a Win10) con schede audio esterne usb... glitch, click e pop come se non ci fosse un domani... e l'audio integrato è meglio disattivarlo di default (mamma mia.....)
Macchina bomba a livello di prestazioni, ma se dovete usarlo nell'ambito PRO con hardware esterni seri, allora potreste riscontrare problemi...
Gentilissimi nell'assistenza nel reso... un pò meno il supporto tecnico che ha tassativamente escluso la possibilità di installare windows 7 su questa macchina (mah?)

Quindi sostanzialmente problemi di compatibilità dovuti da Win10?
Che genere di hardware esterni usi? Suppongo roba per audio (da come scrivi :) )

Resto ancora indeciso tra questo Dell e il macbook quindi ogni parere è fondamentale ahhaha....

Degli altri che l'hanno preso? Qualche parere?
 

brognador

Nuovo Utente
7
1
Quindi sostanzialmente problemi di compatibilità dovuti da Win10?
Che genere di hardware esterni usi? Suppongo roba per audio (da come scrivi :) )

Resto ancora indeciso tra questo Dell e il macbook quindi ogni parere è fondamentale ahhaha....

Degli altri che l'hanno preso? Qualche parere?


Sì, uso una scheda audio usb della FOCUSRITE, ma non c'è stato verso di farlo girare su Windows 10, mentre su Windows 7, sul mio vecchio\attuale Sony Vaio di qualche anno fa, gira una meraviglia. Sono stato in assistenza Focusrite per 1 ora in teamviewer, installando driver su driver per capire quale fosse il problema, ma niente da fare. Dell stessa, quando ho fatto presente l'incompatibilità con hardware esterni e windows 10, mi ha fatto un cenno di consapevolezza, quindi...

Per altri scopi meno "rognosi", invece, macchina ad alto livello a costi contenuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Merion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili