Nuovo Dell Xps 15 9560

Pubblicità
Ma tra tutti quelli che l'hanno ordinato solo i lamenti ci becchiamo? :D :D
Qualcuno che non l'ha rimandato indietro e che ci butta giù due righe sul come si sta trovando??

Buonasera! :) finalmente mi sono deciso e ieri ho portato a termine l'ordine ma adesso avrei qualche dubbio:

dopo aver confermato l'ordine mi è subito arrivata questa mail (in allegato lo screen) e ora non so cosa fare, devo già fare il bonifico o devo aspettare una seconda mail di conferma?

inoltre avrei bisogno di aiuto per compilare i dati del bonifico, è la prima volta che faccio un bonifico direttamente dalla piattaforma online, mi potete aiutare per quanto riguarda la compilazione dei campi?

https://drive.google.com/open?id=0B2nyjOKg0G82LXlIMnBYbEZyOHc
https://drive.google.com/open?id=0B2nyjOKg0G82Ujk4QmxaTm5yNVE

Buonasera! :) finalmente mi sono deciso e ieri ho portato a termine l'ordine ma adesso avrei qualche dubbio:

dopo aver confermato l'ordine mi è subito arrivata questa mail (in allegato lo screen) e ora non so cosa fare, devo già fare il bonifico o devo aspettare una seconda mail di conferma?

inoltre avrei bisogno di aiuto per compilare i dati del bonifico, è la prima volta che faccio un bonifico direttamente dalla piattaforma online, mi potete aiutare per quanto riguarda la compilazione dei campi?

https://drive.google.com/open?id=0B2nyjOKg0G82LXlIMnBYbEZyOHc
https://drive.google.com/open?id=0B2nyjOKg0G82Ujk4QmxaTm5yNVE
Io non so aiutarti
Chiedi a quelli che hanno già preso l'XPS

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si la domanda è rivolta un pò a tutti, ormai sono ad un niente dal grande passo e vorrei fare tutto nel migliore dei modi! :) sto solo aspettando istruzioni su come comportarmi adesso, non vedo l'ora che arrivi e poi mi sembra doveroso fugare qualche eventuale dubbio, una volta che lo ho sotto mano potete sbizzarrivi con le richieste :)

Arrivato il mio xps 15 9560 i7 16 gb schermo full hd , inizialmente uscito dalla scatola il display non si accende, chiamo assistenza apro ticket dopo 7 giorni cambio schermo.
Oora però sto notando mal funzionamento del wifi, girando in rete non sono l'unico .
Su alcuni forum americani hanno consigliato il cambio scheda wifi,
ora ho preso quella che tutti già consigliavano al modello precedente una dual band intel .
Per il resto la macchina funziona molto bene anche se sono pochi giorni che la uso per trarre conclusioni.

Alla fine sono riuscito a completare il pagamento e la consegna è prevista per il 29.

Arrivato il mio xps 15 9560 i7 16 gb schermo full hd , inizialmente uscito dalla scatola il display non si accende, chiamo assistenza apro ticket dopo 7 giorni cambio schermo.
Oora però sto notando mal funzionamento del wifi, girando in rete non sono l'unico .
Su alcuni forum americani hanno consigliato il cambio scheda wifi,
ora ho preso quella che tutti già consigliavano al modello precedente una dual band intel .
Per il resto la macchina funziona molto bene anche se sono pochi giorni che la uso per trarre conclusioni.

posso chiederti se hai attivato l'assistenza premium?
come mai hai preferito aggiustare il display rispetto a cambiare il pc con un'altro? a quanto ne so entro un tot di giorni si ha diritto al cambio gratuito se qualcosa non funziona, sbaglio?

con la batteria come ti trovi?

posso chiederti se hai attivato l'assistenza premium?
come mai hai preferito aggiustare il display rispetto a cambiare il pc con un'altro? a quanto ne so entro un tot di giorni si ha diritto al cambio gratuito se qualcosa non funziona, sbaglio?

con la batteria come ti trovi?

Guarda la sostituzione monitor mi è stata fatta in casa da un tecnico mi sembrava una cosa buona poter vedere mentre riparava l'oggetto in quanto anche io sono un tecnico , per la batteria il pc si comporta molto bene. L'assistenza premium neanche presa in considerazione perché da parte mia non la prevedo mai su nessun acquisto.

Guarda la sostituzione monitor mi è stata fatta in casa da un tecnico mi sembrava una cosa buona poter vedere mentre riparava l'oggetto in quanto anche io sono un tecnico , per la batteria il pc si comporta molto bene. L'assistenza premium neanche presa in considerazione perché da parte mia non la prevedo mai su nessun acquisto.

alla fine cosa aveva il monitor?
io ho preso la versione con i7 fhd con 512gb di ssd, non vedo l'ora che arrivi ma allo stesso tempo sono in ansia :)

ti come ti trovi con lo scrolling? ho letto su internet che ad esempio su word o anche banalmente google, quando si fa su e giù si vede come una specie di scia..

alla fine cosa aveva il monitor?
io ho preso la versione con i7 fhd con 512gb di ssd, non vedo l'ora che arrivi ma allo stesso tempo sono in ansia :)

ti come ti trovi con lo scrolling? ho letto su internet che ad esempio su word o anche banalmente google, quando si fa su e giù si vede come una specie di scia..

il monitor era fallato , per il resto lo scrolling ogni tanto mi si inchioda ogni tanto su app di facebook e rarissimamente in alcuni tab di edge , effetti scia mai visti. La batteria molto buona dura un bel pò anche con uso gaming il pannello hd opaco lo trovo bellissimo in condizioni di molta luce.
Comunque ti sei preso il mio stesso modello .

il monitor era fallato , per il resto lo scrolling ogni tanto mi si inchioda ogni tanto su app di facebook e rarissimamente in alcuni tab di edge , effetti scia mai visti. La batteria molto buona dura un bel pò anche con uso gaming il pannello hd opaco lo trovo bellissimo in condizioni di molta luce.

A livello di rumorosità invece? Durante il gioco diventa troppo rumoroso?

Comunque ora sono preoccupato perché il mio ordine è stato nella fase di produzione un solo giorno, ho paura che mi abbiano spedito un modello che gli è stato rimandato indietro da qualcuno...

C'è modo di verificare se il pc è già stato provato da qualcuno?
Inoltre vorrei sapere se ci sono dei specifici test da fare alla prima accensione per vedere sono tutto è in regola..

il modello con 512ssd è quello con la batteria da 97wh...quanto dura per un utilizzo normale (senza rendering o cose pensanti da fargli fare)

Ciao a tutti, sono interessato alla configurazione da 1599 con 8 gb di ram, ho notato che la batteria è quella da 54 kw , nonostante l assenza del disco ibrido. o c'è un errore? poi anche la ram da 8 gb con la possibilità di aumentarla significa che c'è lo spazio vuoto quindi si presume che sia stata montata una ram da 8 gb o 2 da 4? grazie

Pubblicità
Pubblicità