DOMANDA Nuovo componenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FiammaElettrica

Nuovo Utente
108
6
Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei consigli su alcuni componenti che dovrei acquistare.
Configurazione:
Scheda video: rx 480 8gb (consigliatemi una buona da gaming)
Cpu: ryzen 5 3600
ram: 8x2 3600mhz
motherboard: asus tuf gaming b550-plus
Dissipatore: Tempo fa mi è stato consigliato questo https://www.amazon.it/gp/product/B076KYYSRW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
C'è qualcosa di meglio? Oppure vado di questo?
Alimentatore Mi consigliate uno da 550w? Oppure fate voi.
Ringrazio in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei consigli su alcuni componenti che dovrei acquistare.
Configurazione:
Scheda video: rx 480 8gb (consigliatemi una buona da gaming)
Cpu: ryzen 5 3600
ram: 8x2 3600mhz
motherboard: asus tuf gaming b550-plus
Dissipatore: Tempo fa mi è stato consigliato questo https://www.amazon.it/gp/product/B076KYYSRW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
C'è qualcosa di meglio? Oppure vado di questo?
Alimentatore Mi consigliate uno da 550w? Oppure fate voi.
Ringrazio in anticipo

Salve a te.

Manca il budget in euro, il modello del monitor e ho capito se hai giò quel processore, quella scheda madre e quelle ram.

Per il consiglio sulla scheda video devi ritornare fra dei mesi. Le schede video o sono introvabili oppure hanno prezzi davvero folli.
 

FiammaElettrica

Nuovo Utente
108
6
Salve a te.

Manca il budget in euro, il modello del monitor e ho capito se hai giò quel processore, quella scheda madre e quelle ram.

Per il consiglio sulla scheda video devi ritornare fra dei mesi. Le schede video o sono introvabili oppure hanno prezzi davvero folli.
Ciao, si scusami mi son dimenticato di specificare il budget
Per quanto riguarda il dissipatore preferirei su un max di 50 euro
Per quanto riguarda la gpu, consigliamela per il gaming in full hd 60hz ( Flatron e2281 è il monitor) fa niente per il budget, tanto se ne parla per quando si abbassano i prezzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili