Nuovo case thermaltake

Pubblicità
matumbo ha detto:
straquoto... moddare non è prendere un case fico e poi fagli del "tuning"... sarebbe come comprarsi un ferrari, metterci i neon sotto e poi dire "amazza ke ****ta ke ho fatto"... quando la makina era già fica di suo...
modding è "creare" e "inventare", senno siamo tutti buoni a apiccicare robba fica su un case fico (e infatti ank'io reputo ke fin'ora ho fatto tuning e non modding sui miei precedenti case...)
un case del genere cmq. non è adatto al "modding" anke xke ha già tutto di suo (inclusi gl'optional) quindi "moddarlo" sarebbe lesionistico sia per la definizione di modding ke per il case stesso... (tutto imho^^)

Ripeto...xchè qui mi sa che in molti avete i tappi alle orecchie se nn al cervello........io ho chiesto un parere sul case nn su quello che è la mia decisione di spendere i 300 euro, se c'è di meglio o se mi devo sparare se vernicio il case......ma vi sembra complicato??
Basta dire si è un bel case...no nn mi piace.stoop
MOdding e creare....ma che ***** me ne frega...io ne prendo uno che mi piace già moddato e gli faccio una modifica...sennò prendevo un case nn moddato e poi lo trasformavo se la pensavo come te, ma nn mi voglio sbattere.
Ripeto x l'ultima volta giudizio sul case...nn su quello che devo o faccio...sono cazzi miei.
facile....spero di nn dover più rispondere a queste opinioni nn richieste e x me inutili.

Allora mi sono perso qualcosa... spiace anche a me se il mio intervento è parso un po' duro. Ognuno è liberissimo di disporre nel modo che più gli garba delle proprie cose... ci mancherebbe! :)

Una cosa... ma la vernice UV è rimovibile? :boh:

Togix ha detto:
Allora mi sono perso qualcosa... spiace anche a me se il mio intervento è parso un po' duro. Ognuno è liberissimo di disporre nel modo che più gli garba delle proprie cose... ci mancherebbe! :)

Una cosa... ma la vernice UV è rimovibile? :boh:

Sei stato l'unico che nn mi ha dato x nulla fastidio...anzi;)
Si come tutte le vernici si possono tirare via, quindi alla fine è un lavoro che se nn va a buon fine come aspetto si può sempre levare.
Comunque le persone devono rendersi conto della differenza tra consigliare(come hai fatto tu) e imporre un punto di vista...sempre se questo viene richiesto.

Allora dovrò farci un pensierino con queste vernici... anche se per rendere decente il mio case (quello nero) ci vorrebbe un miracolo! :lol: :lol: :lol:

A proposito il tuo MozartTX è grigio? o c'è anche in versione nera? :boh:

senza dire nulla se volevi che la gente ti dicesse bello o brutto ti conveniva aprire un sondaggio. siamo su un forum pubblico di cui tu non sei ne moderatore ne amministratore e quindi non hai il minimo diritto di dire di non postare ad altri utenti. trovo insensato l'intervento di mitico "sparati" ma non ha senso nemmeno il tuo modo di fare! se uno decide di scrivere una sua idea o un suo progetto su un forum dove si discute di queste cose dalla mattina alla sera è normale ricevere elogi o critiche.. ed'è normale che si generi spam.. io personalmente quando apro un thread lo spam lo ignoro, non ha senso scaldarsi tanto.. no? imho ovviamente.

Fedux83 ha detto:
senza dire nulla se volevi che la gente ti dicesse bello o brutto ti conveniva aprire un sondaggio. siamo su un forum pubblico di cui tu non sei ne moderatore ne amministratore e quindi non hai il minimo diritto di dire di non postare ad altri utenti. trovo insensato l'intervento di mitico "sparati" ma non ha senso nemmeno il tuo modo di fare! se uno decide di scrivere una sua idea o un suo progetto su un forum dove si discute di queste cose dalla mattina alla sera è normale ricevere elogi o critiche.. ed'è normale che si generi spam.. io personalmente quando apro un thread lo spam lo ignoro, non ha senso scaldarsi tanto.. no? imho ovviamente.

Condivido e no quello che dici, xò quando lo spam va off topic andando a criticare mie scelte personali quando è stato chiesto solo un parere sul case allora mi da fastidio tutto qua.
Che poi da un parere errato, vedi mitico si possa generare una discussione che vado oltre ti posso dare ragione.
Ripeto ho chiesto un parere sul case...nn se ho buttato via 300 euro o se nn capisco il senso del modding o se ci si doveva sparare....li si è andato off topic quindi mi sono sentito libero di difendere un mio parere.
Non bisogna essere moderatori x evitare una persona....:sisi:

Togix ha detto:
Allora dovrò farci un pensierino con queste vernici... anche se per rendere decente il mio case (quello nero) ci vorrebbe un miracolo! :lol: :lol: :lol:

A proposito il tuo MozartTX è grigio? o c'è anche in versione nera? :boh:

Ho preso la versione interamente in alluminio che pesa 7 o 9 kg nn ricondo a differenza dell'altra che pesava 17 kg!!!:shock: :shock:
Cmq vernicia solo l'interno, l'alloggiamento degli hd e della scheda madre come voglio fare io:)

ritornando al tema complimenti per l'acquisto, ma una domanda, l'hai gia trovato in italia? per caso sai mica se lo stesso shop ha in listino anche il kandalf lcs?

Fedux83 ha detto:
ritornando al tema complimenti per l'acquisto, ma una domanda, l'hai gia trovato in italia? per caso sai mica se lo stesso shop ha in listino anche il kandalf lcs?

Intendi il liquid cooling sistem?

be si. quello con il liquido incorporato.. il case lo trovo stupendo l'impianto un po meno. ma non ho una idea di quanto costa poiche non lo trvoo nei negozi..

Fedux83 ha detto:
be si. quello con il liquido incorporato.. il case lo trovo stupendo l'impianto un po meno. ma non ho una idea di quanto costa poiche non lo trvoo nei negozi..

Costa un bel pò x l'impianto che offre...444€:shock: :shock:
Anche se ha due radiatori, x il prezzo che ha potevano sbattersi di + sulla qualità dell'impianto a liquido.
Lo shop è italiano...se vuoi il link te lo passo in pvt.

no no grazie!! era solo curiosita.. mizzega con quei soldi ti fai uno stacker gia modificato con impianto a liquido decisamente superiore! azzarola se costano sti thermaltake..

Fedux83 ha detto:
no no grazie!! era solo curiosita.. mizzega con quei soldi ti fai uno stacker gia modificato con impianto a liquido decisamente superiore! azzarola se costano sti thermaltake..

Si abbastanza cari...mi sta bene la novità tipo quello che ho preso io...ma con impianto a liquido un case già "old" è un pò esagerato.:sisi:

Se qualcuno trova che mancano dei post ... li ho cancellati io e invito gli utenti ( chi ... lo sa benissimo ) a ridimensionare il modo di comportarsi evitando le buffonate altrimenti sono obbligato a prendere provveimenti ...

Fragolino ha detto:
Se qualcuno trova che mancano dei post ... li ho cancellati io e invito gli utenti ( chi ... lo sa benissimo ) a ridimensionare il modo di comportarsi evitando le buffonate altrimenti sono obbligato a prendere provveimenti ...

Grazie fragolino...e mi spiace se ho esagerato anche io.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro