simonro
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
matumbo ha detto:straquoto... moddare non è prendere un case fico e poi fagli del "tuning"... sarebbe come comprarsi un ferrari, metterci i neon sotto e poi dire "amazza ke ****ta ke ho fatto"... quando la makina era già fica di suo...
modding è "creare" e "inventare", senno siamo tutti buoni a apiccicare robba fica su un case fico (e infatti ank'io reputo ke fin'ora ho fatto tuning e non modding sui miei precedenti case...)
un case del genere cmq. non è adatto al "modding" anke xke ha già tutto di suo (inclusi gl'optional) quindi "moddarlo" sarebbe lesionistico sia per la definizione di modding ke per il case stesso... (tutto imho^^)
Ripeto...xchè qui mi sa che in molti avete i tappi alle orecchie se nn al cervello........io ho chiesto un parere sul case nn su quello che è la mia decisione di spendere i 300 euro, se c'è di meglio o se mi devo sparare se vernicio il case......ma vi sembra complicato??
Basta dire si è un bel case...no nn mi piace.stoop
MOdding e creare....ma che ***** me ne frega...io ne prendo uno che mi piace già moddato e gli faccio una modifica...sennò prendevo un case nn moddato e poi lo trasformavo se la pensavo come te, ma nn mi voglio sbattere.
Ripeto x l'ultima volta giudizio sul case...nn su quello che devo o faccio...sono cazzi miei.
facile....spero di nn dover più rispondere a queste opinioni nn richieste e x me inutili.