Nuovo case thermaltake

Pubblicità
cmq. il kandalf lcs lo volevo prendere ank'io ma senza liquid ke non mi sembra un gran ke...
poi ho optato per l'Aplus con le ventole da 25^^
simon, ma la vernice quale usi? la AC Ryan Blacmagic? ke colori/e usi? io la sto per ordinare per de disegni sul panello in plexi e mi kiedevo se serviva per forza il neon UV o se i neon blu bastavano (gl'uv fanno una luce violacea e volevo evitarla nel mio case visto che sto usando principalmente il silver e il blu... non voglio fare una pecionata col viola^^).

matumbo ha detto:
cmq. il kandalf lcs lo volevo prendere ank'io ma senza liquid ke non mi sembra un gran ke...
poi ho optato per l'Aplus con le ventole da 25^^
simon, ma la vernice quale usi? la AC Ryan Blacmagic? ke colori/e usi? io la sto per ordinare per de disegni sul panello in plexi e mi kiedevo se serviva per forza il neon UV o se i neon blu bastavano (gl'uv fanno una luce violacea e volevo evitarla nel mio case visto che sto usando principalmente il silver e il blu... non voglio fare una pecionata col viola^^).

Ho preso una vernice uv a bomboletta dal colorificio lavabile, uso la combinazione blu /verde, ma ancora devo decidere bene sui colori e dove posizionarli.
X il neon se è blu nn ti fa risaltare l'uv naturalmente, nn preoccuparti se il neon uv da un colore violaceo xchè se la vernice uv-reactive fa bene il suo lavoro ti si illumina del colore verniciato.:ok:

azz faccio un post perso xchè nn mi piaceva il numero dei post fatti fino a quello precedente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti il neon blu cold cathod non ha nessun efetto sulla roba UV reactive... ho ordinato un neon uv^^ speriamo sia sufficente xke ho paura ke mettendone 2 faccia troppa luce violacea...

Sergiotubo ha detto:
Credo che si stia esagerando,e bello ma il prezzo e esagerato,io mi tengo il mio armor.

esagerando......?????
cmq se si sta a guardare nell'informatica ci sono tanti prezzi esagerati,ma si compra lo stesso...siamo tutti un po pazzerelli!!!
sono contento che ti piace ancora il tuo case xche e ottimo...lo avevo.
l ho amesso qualche post prima di nn essere tanto normale...ma x il pc spendo e spando!:-)

Inuyasha ha detto:
simonro ma non ti e' ancora arrivato? :sac:

si mi è arrivato ma purtroppo sono finito in ospedale x alcuni giorni e nn posso fare sforzi,l ho tirato fuori dalla scatola(grazie all aiuto di un mio amico visto che nn riesco a fare nulla):cry: :cry: :cry:
Case impressionante, veramente bello, ma nn do altre opinioni xchè nn l ho visto bene all interno!
Mi faccio sentire e posto foto appena mi è possibile montare tutto!!;)

Problema al polmone sinistro...tecnicamente detto pneumatorace.Speriamo nn si ripresenti più visto che l'ago che usano per bucarti fino al polmone è abbastanza lunghetto(25-30 cm) e di conseguenza anche il tubo che va al polmone!!
Speriamo bene!!
Sto morendo dalla voglia di montare tutto sul nuovo case e nn posso!!Mi è stato proibito di fare sforzi!!!
Cmq a prima vista il case ha degli scomparti nn tanto grossi come avevo intuito ma considerando che gli hd e periferiche ottiche vanno sopra e l'alimentatore posso metterlo dall'altra parte del case e quindi risparmiare un bel pò di calore allo scomparto con scheda madre, procio e tutto il resto diciamo che è ottimo!!:D
Non posso neanche verniciare!!Mannaggia voglio guarire prestoooooo:muro:

Auguri di pronta guarigione..... :)

Il case non scappa.... ;)
Lascialo lì fino a completa guarigione, non fare stronzate..... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro