CiruzzoMertens
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 50
ok...è giunto il momento di volermi godere un po di musica come si deve , non tocco euro se non chiedo prima qua ( infatti il mio PC è opera vostra ) vi elenco alcune cose sperando che @Kha-Jinn e @filoippo97 battano un colpo ( i più attivi e competenti da quanto letto finora nei 3D senza offesi agli altri ) ...in passato avevo il caro @faceless ....ma non lo leggo più !!!! Ma passiamo al pratico :
1) budget max 250
2) ascolto MP3/YOUTUBE no game no film ( adoro ascoltare pezzi di chitarra ( Knopfler / Clapton per intenderci )
3) audio integrato, se serve a qualcosa ma non credo... Mobo - asrock h170 pro4 / Cpu - i5-6600
4) capisco il budget ridicolo ma possibilmente gradirei un suono pulito e non amo volumi alti e bassi corposi ( anche per rispetto a chi abita di fianco , un ascolto discreto in pratica.)
5) 2.0 o 2.1 ?
6) non uso cuffie ( mi danno fastidio )
7) non ho spazio sulla scrivania , tantè che avevo optato per 2 supporti a muro che ho visto in un link in altro 3D ( spesa a parte dei 250 :cry:)
8) distanza da sedia a muro 1,30 mt ( di fronte naturalmente )
9) che distanza in orizzontale tra un supporto e un altro ??
10) il tutto compreso anche dei migliori cavi possibili per una resa ottimale
11) non ne capisco una beata M.....
PS: se avete il piacere di aiutarmi potreste linkarmi il tutto sugli Amazzoni ?? Grazie.
1) budget max 250
2) ascolto MP3/YOUTUBE no game no film ( adoro ascoltare pezzi di chitarra ( Knopfler / Clapton per intenderci )
3) audio integrato, se serve a qualcosa ma non credo... Mobo - asrock h170 pro4 / Cpu - i5-6600
4) capisco il budget ridicolo ma possibilmente gradirei un suono pulito e non amo volumi alti e bassi corposi ( anche per rispetto a chi abita di fianco , un ascolto discreto in pratica.)
5) 2.0 o 2.1 ?
6) non uso cuffie ( mi danno fastidio )
7) non ho spazio sulla scrivania , tantè che avevo optato per 2 supporti a muro che ho visto in un link in altro 3D ( spesa a parte dei 250 :cry:)
8) distanza da sedia a muro 1,30 mt ( di fronte naturalmente )
9) che distanza in orizzontale tra un supporto e un altro ??
10) il tutto compreso anche dei migliori cavi possibili per una resa ottimale
11) non ne capisco una beata M.....
PS: se avete il piacere di aiutarmi potreste linkarmi il tutto sugli Amazzoni ?? Grazie.