DOMANDA Nuovo acquisto o riparazione?

Pubblicità
Raga sul sito di gearbest, se vado in miei ordini ecc ecc c'è l'opzione scarica fattura, e mi esce questa cosa qui.. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè ci sono quei "numeri", da dove sono usciti? :lol:

Un altra domanda: Come mai se clicco su tracking o provo a mettere il codice nell'apposita casella, non mi trova la spedizione?

Allegati

• fatt.webp
    fatt.webp
    34.1 KB · Visualizzazioni: 39
Raga sul sito di gearbest, se vado in miei ordini ecc ecc c'è l'opzione scarica fattura, e mi esce questa cosa qui.. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè ci sono quei "numeri", da dove sono usciti?

Un altra domanda: Come mai se clicco su tracking o provo a mettere il codice nell'apposita casella, non mi trova la spedizione?
Partiamo dal fatto che Gli non rilascia fattura.... Di che numeri parli ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Raga sul sito di gearbest, se vado in miei ordini ecc ecc c'è l'opzione scarica fattura, e mi esce questa cosa qui.. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè ci sono quei "numeri", da dove sono usciti?

Questa è solo la dichiarazione doganale, tutto normale per gearbest. Se ti riferisci ai 35usd sono il valore dichiarato nel pacco.

Per tracciare l'ordine di GB devi andare su faryaa.com oppure su trackbot tramite telegram. Risulta già spedito? Da quanto tempo?

Si esatto,mi riferivo ai 35 USD.

Comunque se vado su faryaa dice che l'ordine non esiste.

Queste sono le schermate di GB, in "i miei ordini".

Allegati

• Sped.webp
    Sped.webp
    25.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Sped2.webp
    Sped2.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 41
Raga una curiosità;ma GB con il tipo di spedizione che ho scelto, con che mezzo,o in che modo arriva in italia? Mare,terra,aria?

Ragazzi volevo avvisarvi è arrivato oggi poco dopo pranzo. Una domanda, come togliere gli adesivi (sia quello dove c'è scritto l'imei, che quello bianco di sotto) che si trovano sul retro dello smartphone?

Fatto xD.

Comunque volevo acquistare la pellicola in vetro per lo smartphone, e ho visto sul sito che ci sono vari tipi (compresa quella trasparente,e quella con i bordi e i 3 "tasti" nera), quale mi consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro