-gio-
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,246
- Punteggio
- 76
Secondo me si, così fai una calibrazione della batteria e eviti eventuali problemiQuando mi arriverà lo xiaomi, faccio anche li 2 o 3 cicli di carica e scarica completi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si, così fai una calibrazione della batteria e eviti eventuali problemiQuando mi arriverà lo xiaomi, faccio anche li 2 o 3 cicli di carica e scarica completi?
Partiamo dal fatto che Gli non rilascia fattura.... Di che numeri parli ?Raga sul sito di gearbest, se vado in miei ordini ecc ecc c'è l'opzione scarica fattura, e mi esce questa cosa qui.. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè ci sono quei "numeri", da dove sono usciti?
Un altra domanda: Come mai se clicco su tracking o provo a mettere il codice nell'apposita casella, non mi trova la spedizione?
Questa è solo la dichiarazione doganale, tutto normale per gearbest. Se ti riferisci ai 35usd sono il valore dichiarato nel pacco.Raga sul sito di gearbest, se vado in miei ordini ecc ecc c'è l'opzione scarica fattura, e mi esce questa cosa qui.. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè ci sono quei "numeri", da dove sono usciti?
Un altra domanda: Come mai se clicco su tracking o provo a mettere il codice nell'apposita casella, non mi trova la spedizione?
Raga una curiosità;ma GB con il tipo di spedizione che ho scelto, con che mezzo,o in che modo arriva in italia? Mare,terra,aria?
Con le unghie ?Ragazzi volevo avvisarvi è arrivato oggi poco dopo pranzo. Una domanda, come togliere gli adesivi (sia quello dove c'è scritto l'imei, che quello bianco di sotto) che si trovano sul retro dello smartphone?
Direi azerbaijanChe spedizione devo scegliere per gli accessori?