DOMANDA Nuovo acquisto o riparazione?

Pubblicità
Strano che non ci sia la NL post. Comunque le altre non le ho mai provate. Secondo me va bene anche quella che hai selezionato tanto dovrebbero metterci tutte un mesetto. La azerbaijan se non sbaglio funziona solo per l'Inghilterra..
No l'azerbajan è la migliore attualmente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Quindi quale metto?
L' azerbajan fa anche qui in italia,anche se c'è scritto provide english addres?

Ps: leggendo su internet ho visto che a molti è arrivato dopo piu di due mesi,per problemi con dogana,come faccio per evitarli?

Ultima modifica:
Ragazzi dopo aver fatto 3 cicli di carica e scarica completi; come lo carico il device, a quanto lo faccio arrivare minimo o massimo per metterlo in carica?

Ragazzi dopo aver fatto 3 cicli di carica e scarica completi; come lo carico il device, a quanto lo faccio arrivare minimo o massimo per metterlo in carica?

Solitamente il range ottimale è 20-80%, però quello che fa davvero male alle batterie al litio è portarle sotto il 20-15% molto spesso

Ora è a 15%, lo metto subito in carica.
Momento; non ho capito una cosa,portarla al 100% non è ottimale? (scusami se ho frainteso).

Ora è a 15%, lo metto subito in carica.
Momento; non ho capito una cosa,portarla al 100% non è ottimale? (scusami se ho frainteso).

L'ideale è tenerlo tra il 20 e l'80%, però portarlo al 100% è davvero poco influente alla fine, io stesso l'ho sempre fatto con tutti i telefoni.
Il discorso cambia quando si parla di portarlo sotto al 15%, se sei con una presa a portata di mano cerca sempre di non scendere sotto questa soglia.
Ovviamente se lo fai una volta ogni tanto non cambia niente

Grazie, comunque mi sto trovando benissimo.
Avrei solo due domande da porvi: se mi arrivano due messaggi whatsapp e "scorro in giu" senza aprire whatsapp per poterli leggere,non lo fa. Se il messaggio è solo uno si riesce a leggere,se sono due no. Come risolvo?
Altra domanda: se invio i video fatti dal mio (xiaomi redmi note 4) ad un J7 2016 l'audio del video va in ritardo,e non combacia con il video per l'appunto.
Mentre dal mio stesso vanno bene e non risulta nessun problema. Come risolvo?

Grazie, comunque mi sto trovando benissimo.
Avrei solo due domande da porvi: se mi arrivano due messaggi whatsapp e "scorro in giu" senza aprire whatsapp per poterli leggere,non lo fa. Se il messaggio è solo uno si riesce a leggere,se sono due no. Come risolvo?
Altra domanda: se invio i video fatti dal mio (xiaomi redmi note 4) ad un J7 2016 l'audio del video va in ritardo,e non combacia con il video per l'appunto.
Mentre dal mio stesso vanno bene e non risulta nessun problema. Come risolvo?
1) Scorri con due dita, vedrai gli altri messaggi
2) Per il video prova con un player alternativo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tipo, sapresti consigliarmi qualche player?
Comunque i video mandati da un altro smartphone al j7,sembrano funzionino regolarmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro