DOMANDA Nuovo acquisto o riparazione?

Pubblicità
Emh.. non so per la Italy express..

Comunque qui su quale spedizione devo cliccare?

Ho una postpay evo, mi conviene pagare usando l opzione

Pay by credit card via PayPal

oppure

Pay by credit card or debit card directly ?
Basta che paghi tramite circuito PayPal, con conto o carta poco cambia.
Si la spedizione per il cellulare è quella

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perfetto acquistato. Pero se vado nel accoutn gearbest in i miei ordini, a destra c'è una voce con scritto velocizza la spedizione, cos'è?
Ora dopo quanto tempo mi arriva circa?

Perfetto acquistato. Pero se vado nel accoutn gearbest in i miei ordini, a destra c'è una voce con scritto velocizza la spedizione, cos'è?
Ora dopo quanto tempo mi arriva circa?
Ottimo, vedrai che non te ne pentirai
Quel tasto non serve a nulla, comunque puoi premerlo tanto non cambia niente.
In teoria 7-10gg lavorativi. A me i pacchi sono arrivati solitamente in 10/13gg ma ad altri anche in una settimana.

Mi sapete consigliare anche un supporto per attaccare lo smartphone in auto, per poterlo utilizzare come navigatore o altro, tempo fa ne comprai uno da un negozio fisico,pagato ben 40 euro, che purtroppo dopo poco che veniva attaccato al vetro, si staccava.. Se c'è ed e buono,preferirei acquistaro anch'esso da Gearbest.

Mi sapete consigliare anche un supporto per attaccare lo smartphone in auto, per poterlo utilizzare come navigatore o altro, tempo fa ne comprai uno da un negozio fisico,pagato ben 40 euro, che purtroppo dopo poco che veniva attaccato al vetro, si staccava.. Se c'è ed e buono,preferirei acquistaro anch'esso da Gearbest.
Io un anno e mezzo fa ho comprato questo: https://goo.gl/LNAEDv

Ci ho fatto migliaia di km in lungo e in largo e mi sono trovato da dio, non si è mai staccato (e a chiocciola precedentemente presi una sola, a poco prezzo per carità, che però non stava mai attaccato).

Comunque sai che con Amazon hai un mese di tempo per provarlo ed in caso restituirlo gratuitamente :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bene,vedo che non sono l'unico che pensa cosi xD. Ma la ventosa di quello che mi avete linkato, è sicura? Non si stacca dopo qualche metro,cosi come accadeva con quello che acquistai tempo fa? :D

Comunque un altra domanda, stamattina ho acquistato una batteria per un s3, che non si accendeva piu per colpa della vecchia batteria. Non appena messa la nuova, si accendeva. Ora la carica di questa batteria acquistata, è del 50% circa, cosa devo fare, lo metto a caricare da spento fin che non raggiunge i 100%,dopo di che potrò utilizzarlo? Comunque la batteria è della LinQ cosa ne pensate? (anche se dovevo chiedere prima di acquistarla xD,però almeno se è qualcosa mi tengo preparato:D)

In realtà non credo che possano causare danni agli smartphone...

Se la ventosa non tiene lo mandi indietro seduta stante ;).

Per l's3, fagli fare 2 o 3 cicli completi di carica/scarica. La marca non la conosco, non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro