DOMANDA Nuovo acquisto o riparazione?

Pubblicità
L'utilizzo sarà tutti i giorni whatsapp principalmente,qualche chiamata e 2 volte circa,a settimana google maps.
Allora vai col note che dovrai anche metterlo in carica meno spesso, l'unico motivo per scegliere il 4a sono le dimensioni (oltre al prezzo ovviamente)

C'è qualcuno che ha il redmi note 4,e mi puo dire come si trova; sopratutto in fluidità,se ha problemi che si blocca o simili?
Va bene, sicuramente opterò per il redmi note 4,anche se il 4a ha veramente un prezzo interessante, che mi tenta:D

C'è qualcuno che ha il redmi note 4,e mi puo dire come si trova; sopratutto in fluidità,se ha problemi che si blocca o simili?
Va bene, sicuramente opterò per il redmi note 4,anche se il 4a ha veramente un prezzo interessante, che mi tenta:D
Lo possiede @ManuelFerrari, la fluidità è ottima. Come ti ho detto se vuoi risparmiare va benissimo anche il 4a, ma ovviamente è inferiore

Essi giustamente, costa di meno, ma ciò che offre è inferiore. Sicuramente il mio acquisto sarà il redmi note 4:love:

Edit: ma su gearbest si paga con postpay oppure è possibile anche il contrassegno?

Ultima modifica:
Lo possiede @ManuelFerrari, la fluidità è ottima. Come ti ho detto se vuoi risparmiare va benissimo anche il 4a, ma ovviamente è inferiore
Confermo
Essi giustamente, costa di meno, ma ciò che offre è inferiore. Sicuramente il mio acquisto sarà il redmi note 4:love:

Edit: ma su gearbest si paga con postpay oppure è possibile anche il contrassegno?
Niente contrassegno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non appena lo ordino, vi aggiorno!
Comunque sapete qualche powerbank buona da abbinare al redmi note4?

Edit ps: Ma il redmi note 4, è completo di caricatore e tutti gli accessori per la funzionalità?

Non appena lo ordino, vi aggiorno!
Comunque sapete qualche powerbank buona da abbinare al redmi note4?

Edit ps: Ma il redmi note 4, è completo di caricatore e tutti gli accessori per la funzionalità?
Se riesci a scaricare in un giorno il Redmi Note 4 ti faccio un applauso hahahaha

Aahah vi farò sapere allora :ok::D

Nel cartone del redmi note 4 c'è gia il caricatore o bisogna comprarlo a parte?

Ma perchè non mi fa fare un solo ordine,ma dice di farne due, se prendo smartphone piu' cover e pellicola vetrata?
Quanto costa la spedizione?

È meglio dividere oggetti più costosi da quelli da poco per sicurezza
Ma perchè non mi fa fare un solo ordine,ma dice di farne due, se prendo smartphone piu' cover e pellicola vetrata?
Quanto costa la spedizione?
No no c'è un motivo preciso, perché tu hai scelto la Italy Express ovviamente immagino no ?
Ecco, la Italy Express dopo i casini a Londra è disponibile solo per oggetti di valore, quindi non per cover ecc, per questo dovrai fare due ordini, uno con la Italy Express dove ordini il telefono e l'altra con normale con gli accessori

Emh.. non so per la Italy express..

Comunque qui su quale spedizione devo cliccare?

Ho una postpay evo, mi conviene pagare usando l opzione

Pay by credit card via PayPal

oppure

Pay by credit card or debit card directly ?

Allegati

• Smartphone.webp
    Smartphone.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro