DOMANDA Nuovi Tv Oled Compatibili Con Un Hd Da 5 Tera?

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
In famiglia vogliono prendere un nuovo tv. Ho aspettato il CES di Las Vegas vedere quello che esce e i prezzi che si abbassano, soprattutto se faranno dei modelli oled sui 50 pollici visto che ne esistono solo dai 55 in su è ho lo spazio di 120 cm di larghezza. Ma tra le cose che davvero mi servono c'è ne è una che è obbligatoria ed è il supporto ad hard disk con standard GPT avendo un hd da 5 TB e so che lo standard GPT ancora non viene supportato molto. Sapete se sono compatibili. O potete provare?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Gli OLED partiranno da 55 pollici. Niente 50.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Grazie lo sapevo già. 1 perchè non meno di 55 e in futuro ci saranno? 2 rilevano gli hard disk in GPT?
P.S sei lo stesso ultra alem di youtube?

Sono io :)

Sono prodotti in massa a partire da quella diagonale perché nel 90% dei soggiorni è quella minima di partenza. Non conviene produrre roba più piccola.
 

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Sono io :)

Sono prodotti in massa a partire da quella diagonale perché nel 90% dei soggiorni è quella minima di partenza. Non conviene produrre roba più piccola.
bella fregatura i 55 pollici non mi ci stanno per un cm e mezzo o 2. La domanda vera è i nuovo tv supportano gli hd con standard gpt. Sai dirmi nulla?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Mi dispiace ma non sono informato su questo dettaglio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili