DOMANDA Nuovi componenti ovc help

Pubblicità
Il computer parte ma non mi da immagine, lo schermo non mi parte da cosa dipende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Non posso fare più nullaVisualizza allegato 403521Visualizza allegato 403522
In tutto ciò ho dovuto togliere la video perché con la video messa il pc non funziona la schermata rimane nera, collegato il cavo alla madre, ci impiega molto per accendersi e minda sempre erroriVisualizza allegato 403523

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusa ma cosa sei andato a toccare?? Cossa sono tutti questi mex di avviso??

Hai provato a rimettere tutto il bios a default??

Scusa ma cosa sei andato a toccare?? Cossa sono tutti questi mex di avviso??

Hai provato a rimettere tutto il bios a default??

Infatti si, quando ieri mi si bloccava ho portato da subito in defoult, cioè da questo non capisco come sia possibile che dopo cena trovo il pc in schermata nera con questi problemi

Xd, ma io t sensor? La scheda video? E fritta? Io non capisco cosa fare. Ho la video smontata e questo errore contonuo, poi ci mette molto ad arrivare al bios impiega tempo

Non ho capito, hai lascheda video smontata?? Il t_sensor non è attivo come si vede dalla foto del bios. Cioè li ci va attaccato un sensore quando si fa un custom loop

Non ho capito, hai lascheda video smontata?? Il t_sensor non è attivo come si vede dalla foto del bios. Cioè li ci va attaccato un sensore quando si fa un custom loop

No se metto la scheda video non vedo immagino, quindi sono collegato alla scheda madre cioe video integrata.
Come collego questo t_sensor? Come vedo se la video e da buttare? E perché comunque impiega tempo ad accendersi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro