lukahug
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 56
Hai fatto tutto il resto delle cose che ti ho detto al post 54??
Si si
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto tutto il resto delle cose che ti ho detto al post 54??

Oddio no, ma che versione di windows hai?? Windows è crackato? Frequenza di aggiornamento variabile lasciala stare. Li dovresti avere un'altra opzioneVisualizza allegato 403221
La barra frequenza aggiornamento variabile devo attivarla?
Oddio no, ma che versione di windows hai?? Windows è crackato? Frequenza di aggiornamento variabile lasciala stare. Li dovresti avere un'altra opzione
Se hai fatto tutto quello che ti ho detto, dov'è il risultato di cimebench r23?
Puoi postarmi uno screen del menù del file di paging?
Prestazioni eccellenti è attivo?
Apri gestione attività, vai nella scheda prestazioni, seleziona memoria e posta uno screen
Si ma tu però così fai perdere tempo, devi rispondere a tutte le domande che ti vengono fatte. Ti ho chiesto di scaricare gli aggiornamenti di windows, la versione 20h2. Poi ti ho chiesto di scaricare ed eseguire un benchmark con cinebench r23. È la terza volta che te lo chiedo, perchè fai perdere tempo??Non ho windows craccato, 10 pro, prestazioni eccellenti fatto
io l' ho capito dal primo post che era una perdita di tempo... insistere che fare oc sul i7 10700k mostri miglioramenti con non meglio specificati videogiochi "vintage"Si ma tu però così fai perdere tempo, devi rispondere a tutte le domande che ti vengono fatte. Ti ho chiesto di scaricare gli aggiornamenti di windows, la versione 20h2. Poi ti ho chiesto di scaricare ed eseguire un benchmark con cinebench r23. È la terza volta che te lo chiedo, perchè fai perdere tempo??
Va beh ma uno ci prova sempre a dare supporto. Però poi se la controparte non collabora non so che farci...io l' ho capito dal primo post che era una perdita di tempo... insistere che fare oc sul i7 10700k mostri miglioramenti con non meglio specificati videogiochi "vintage"
Va beh ma uno ci prova sempre a dare supporto. Però poi se la controparte non collabora non so che farci...
Ma no hai scaricato cinema 4d.... scarica questo https://www.microsoft.com/store/productId/9PGZKJC81Q7JSto collaborando, chi non vuole aiutarmi parlo del tipo che interviene senza un motivo valido di farsi da parte e cambiare argomento, perché nessuno lo ha interpellato, le sue opinioni non ci interessano. Ritornando a noi ora sto completando l’aggiornamento appena fatto, ho impostato i settaggi che mi hai detto sulla ram, non capivo perché 16 e 16000 quando ho 32 gb, però ho comunque impostato come detto ora sto facendo il come e che r23, anche se qui lo chiama cinema 4d r23
Maxon mi chiede una licenza
Oddio no, ma che versione di windows hai?? Windows è crackato? Frequenza di aggiornamento variabile lasciala stare. Li dovresti avere un'altra opzione
Se hai fatto tutto quello che ti ho detto, dov'è il risultato di cimebench r23?
Puoi postarmi uno screen del menù del file di paging?
Prestazioni eccellenti è attivo?
Apri gestione attività, vai nella scheda prestazioni, seleziona memoria e posta uno screen

Ottimo. Rifai la guida allo sceduling gpu.
Sto ancora aspettando il risultato di cinebench r23 e lo screen di gestione attività, scheda prestazioni, selezionando memoria[/
Visualizza allegato 403384
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia ForumVisualizza allegato 403381