DOMANDA Nuovi componenti ovc help

Pubblicità
Adesso almeno mi parte un po’ meglio con xmp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Adesso almeno mi parte un po’ meglio con xmp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ok, il pc è aposto. Hai rimesso la scheda video??

Ce la fai a NON scrivere 70 messaggi uno dopo l'altro? È multiposting e va contro al regolamento. Pensa a quello che devi scrivere e fai il messaggio. Non è una chat dove scrivi un messaggio per ogni parola, ma un forum

Ok, il pc è aposto. Hai rimesso la scheda video??

Ce la fai a NON scrivere 70 messaggi uno dopo l'altro? È multiposting e va contro al regolamento. Pensa a quello che devi scrivere e fai il messaggio. Non è una chat dove scrivi un messaggio per ogni parola, ma un forum

IMG_6868.webp
Collegata c’è la lucetta bianca, ma se collego il cavo alla video non mi si vede lo schermo quindi non funziona cosa faccio?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma è sempre stata lì, in ogni caso è tutto troppo attaccato se l inserisco la, comunque in ogni caso provo

In ogni caso non va nemmeno nel primo slot non funziona.
Scusa eh.... rifai il clear_CMOS togliendo la batteria per 3min e la scheda video inserita nel 1° slot. Poi riaccendi il pc.

Non centra nulla che è tutto attaccato. In quel punto la scheda video soffre

Scusa eh.... rifai il clear_CMOS togliendo la batteria per 3min e la scheda video inserita nel 1° slot. Poi riaccendi il pc.

Non centra nulla che è tutto attaccato. In quel punto la scheda video soffre

Fatto facendo il cmos mi da problemi come prima lentezza ecc, strana come cosa, in default il pc non mi va più? Lento ad accendersi con errori e la video è morta.
Ho rimesso xmp in ogni caso.

Fatto facendo il cmos mi da problemi come prima lentezza ecc, strana come cosa, in default il pc non mi va più? Lento ad accendersi con errori e la video è morta.
Ho rimesso xmp in ogni caso.

Ma guarda mi sembra strano perchè hai fatto overclock alla cpu, la scheda video proprio non è stata toccata per niente. Non so che dirti...

Ma guarda mi sembra strano perchè hai fatto overclock alla cpu, la scheda video proprio non è stata toccata per niente. Non so che dirti...

IMG_6869.webp
Ho provato ad aggiornare ma stanno sempre la cosi.
Comunque si infatti, è strano, poi io fatto che non mi parte senza xmp non capisco prima funzionava in default

questa discussione è l' esempio più lampante di perché chi non ha nessuna idea di cosa sta facendo dovrebbe lasciare perdere di cimentarsi in cose che non gli competono come l' overclock
1 perché combina guai
2 perché oggigiorno il beneficio del overclock va sempre più scemando

questa discussione è l' esempio più lampante di perché chi non ha nessuna idea di cosa sta facendo dovrebbe lasciare perdere di cimentarsi in cose che non gli competono come l' overclock
1 perché combina guai
2 perché oggigiorno il beneficio del overclock va sempre più scemando

La video cosa c’entra? Poi a cosa serve acquistare un processore adatto all ovc se poi non puoi e non vuoi farlo? In ogni caso non è proprio la prima volta , è la prima volta che ho problemi. In ogni caso seguo i consigli di chi è più esperto di me

Non voglio fare due post di fila, chiedo solo di poter sistemare il problema ora, almeno non rimango così in panne, comunque senza xmp non mi funziona, né in auto ne in default.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro