Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fagli fare gli aggiornamenti a windows. Dovrebbe teovarti i driver che mancano. Ora sei con la rx480??
Secondo me la rx480 è passata a miglior vita purtroppoLa rx480 è collegata ma non si vede, ho fatto gli aggiornamenti Windows ma quelle cose nella gestione dispositivi rimane sempre, non so che altro fare
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devo per forza usare la video integrata
Secondo me la rx480 è passata a miglior vita purtroppo
nemmeno gtx a buon prezzo...Consigliami ci sono rtx a buon prezzo
spendere il 20% in più per quella feature non conviene mai nel atto praticola migliore e la aurus con raffreddamento a liquido?
nemmeno gtx a buon prezzo...
gli annunci con rtx 2080 super a 400€ sono truffe (si anche quelli su amazon, da venditori che non centrano nulla con l' hw pc)
spendere il 20% in più per quella feature non conviene mai nel atto pratico
No, è così che è normale che funzioni perchè senza xmp le ram non funzionano secondo i parametri definiti dal produttoreLa gpu ora e fritta credo, è il problema persiste nel bios, mi funziona il pc bene solo con profilo xmp cosa posso fare? Non è normale
Che il pc funzioni solo cosi non in auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No, è così che è normale che funzioni perchè senza xmp le ram non funzionano secondo i parametri definiti dal produttore
Non c'è niente su amazon purtroppo.... la tua gpu ha scelto di andarsene in un momento sbagliato... provala in un altro pcPosso fare altro test per la video? Consigliarmi qualcosa su Amazon?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non c'è niente su amazon purtroppo.... la tua gpu ha scelto di andarsene in un momento sbagliato... provala in un altro pc