Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedono 750w 40€ e lo pensano sia meglio di un 650w a 90€...Ma chi ve le consiglia ste patacche ragazzi???
considerando che la cpu è decisamente di categoria superiore alla scheda video è normale, la cpu già a stock è nettamente più potente del necessario per sfruttare bene la scheda video, il fattore limitante è la scheda video e non la cpu.ma devo dire pur spingendo a 5.2 non ho notato assolutamente differenza.
vedono 750w 40€ e lo pensano sia meglio di un 650w a 90€...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
considerando che la cpu è decisamente di categoria superiore alla scheda video è normale, la cpu già a stock è nettamente più potente del necessario per sfruttare bene la scheda video, il fattore limitante è la scheda video e non la cpu.
e comunque lascia stare gli oc automatici, sparano voltaggi assurdi
Te ne ho già linkato uno al post30. L'hai visto???
Beh da un alimentatore del genere mi aspetterei di tutto, si
ma no...Dicono che quella del processore integrata è migliore?
92 gold ? ? ?Ho preso quello da 92 gold dai non voglio essere limitato
ma no...
ovvio che la rx480 è decisamente superiore alla gpu integrata
dico che la cpu in questione è adatta a scheda video decisamente più potenti, quindi con una rx480 non è certo il fattore limitante quindi è ovvio che un certo overclock (per altro pratica sempre più inutile con il passare degli anni, perché il boost automatico già spinge molto vicino al limite) non migliora minimante le prestazioni in game
--- i due messaggi sono stati uniti ---
92 gold ? ? ?
è una cosa totalmente inventata, non esiste nemmeno questa certificazione
ma che discorsi sono, hai una cpu particolarmente potente, molto superiore a quanto richiede un videogioco vecchio...Ma parliamo di giochi non grafica esagerata, anzi molto vecchi che la cosa importante è il processore cioè processore migliore più volo e ti migliora le prestazioni
se hai una cpu di 10 anni fa può darsiHo spiegato che questo gioco da sempre chi ha processori più potenti o più overcloccati va meglio
beh è una stupagginePer questo mi sono spinto a comprare un pc senza scheda video nuova, ed affidato a voi per un ovc abbastanza potente da software. Grazie