Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Gpu scollegata succede la stessa identica cosa. Al boot non ci arriva mai.scollega dallo slot la gpu e fai partire il sistema, se passa il boot hai scoperto il problema
e il led dove si ferma? al boot o alla gpu?Con Gpu scollegata succede la stessa identica cosa. Al boot non ci arriva mai.
Con Gpu scollegata succede la stessa identica cosa. Al boot non ci arriva mai.
sempre a VGA.e il led dove si ferma? al boot o alla gpu?
mi riassumi cosa hai comprato alla fine ?sempre a VGA.
Cioé che tenga o no montata la GPu, il led continua a stare su VGA.
Si provo.fai un aggiornamento bios con il tasto per flashback
Certo.mi riassumi cosa hai comprato alla fine ?
Si provo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certo.
13500
Gigabyte B760 Aourus Elite Ax Rev.1 (DDR5) (dice che é giá pronta per la 13th di intel sulla scatola).
Thermalright
DDR5 Fury 2 x 16Gb
Focus Gold 650W
RTX 3060 Zotag
Dal sito esiste un aggiornamento alla voce "utility" che dice risolvere il problema del RED LED. Ma é diverso dall'aggiornamendo del bios, altra voce.fai un aggiornamento bios con il tasto per flashback
Scarico il BIos versione F2e. Messo solo il file F2e scaricato su una USB formattata in F32, inserito nell'USB 3.2 come indicato. Poi da manuale dice di usare il bottone qflash (da spento) e che dovrebbe aggiornarsi. Non succede nulla, non si accende nessun led...fai un aggiornamento bios con il tasto per flashback
la cpu inseritaFaccio qualcosa di sbagliato?
Devo tirare via tutto! verola cpu inserita
Nella USB copio tutti i file, anche quello la cartella e il pdf? Ho visto un video che rinomina il file in GIGABYTE.bin. Devo farlo?la cpu inserita
tu buttaci dentro tutti i file e rinomina come dice, tanto fa tutto il sistemaNella USB copio tutti i file, anche quello la cartella e il pdf? Ho visto un video che rinomina il file in GIGABYTE.bin. Devo farlo?
Fatto. Il BIOS FLash non parte. Ho tolto tutto, ma ho lasciato la mobo dentro al case. Sará che non parte perché fa contatto con il case?tu buttaci dentro tutti i file e rinomina come dice, tanto fa tutto il sistema
basta togliere la cpu, non rileva se fa contatto o no, riprova un CMOS, ma togliendola per una decina di minuti, non serve fare il ponte per il reset, basta rimettere la batteria e accendereFatto. Il BIOS FLash non parte. Ho tolto tutto, ma ho lasciato la mobo dentro al case. Sará che non parte perché fa contatto con il case?
Provo a tirarla fuori dal case.
Boh, sta di fatto che non partiva. Tolto dal case é partito.basta togliere la cpu, non rileva se fa contatto o no, riprova un CMOS, ma togliendola per una decina di minuti, non serve fare il ponte per il reset, basta rimettere la batteria e accendere
sisi. Ma poi é partito. Adesso provo a rimontare tutto.ma la chiavetta USB è formattata FAT32 ?
a sto punto prova la scheda video prima di inserirlo nel caseBoh, sta di fatto che non partiva. Tolto dal case é partito.
sisi. Ma poi é partito. Adesso provo a rimontare tutto.