jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,830
- Punteggio
- 176
Se è il 12600k che hai detto prima si, il socket è identicoPosso montare un CPU socket 1700 e avviare, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è il 12600k che hai detto prima si, il socket è identicoPosso montare un CPU socket 1700 e avviare, giusto?
Il 12600k l'integrata ce l'ha eccome.Nulla da fare. Montato il 12600K e fa lo stesso scherzo.
La Mobo ha definitivamente qualcosa che non va.
Ho montato anche un'altra GPU, tanto per verificare (il 12600K non ha l'integrata). e non funziona.
Vado ad attivare il reso di Amazon.es vediamo che dicono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho attivato la devoluzione. Aspetto 2-3 giorni che se la vengono a riprendere.
Ora, al di lá del rimboroso. Devo guardare a qualcos'altro, MSI, TUF?
@mr_loco che dici?
Perché sono in Portogallo.Il 12600k l'integrata ce l'ha eccome.
Comunque si rendila e prendi altro... Ma perché hai preso da Amazon spagnolo?
No no non é mai andata in alcun modo.con la scheda madre fuori dal case andava tutto? dentro no, il problema può essere nei collegamenti (non i supporti)
hai scritto che passava il boot quando era fuoriNo no non é mai andata in alcun modo.
No no , non c’é mai arrivata ao boot, in qualsiasi forma o modo. Forse mi sono espresso male.hai scritto che passava il boot quando era fuori![]()
quindi non era la vecchia scheda madre ma il monitor a non andare?Oggi finalmente é arrivata la Tomahawk. Montata e tutto ok. Pc in funzione. Ho scoperto comunque che il monitor che avevo non andava piu.. praticamente non vede il pc. Bhe nulla di grave, ha fatto il suo corso.
se è la frequenza stock delle ram siUna questione, ho attivato il profilo XMP1, ho visto che su questa scheda esistono altri due profili, 2 e 3. Cambia la frequenza...
XMP 1 va a 6400mhz. Lascio cosi, certo?
No la scheda madre nuova, non era mica vecchia... dava sempre errore su VGA. Quando ho collegato la MSI, i Led sono andati tutti, e é partido il boot. Poi il video che non andava é stata un'altra cosa... avevo provato con la Gigabyte anche altri monitorquindi non era la vecchia scheda madre ma il monitor a non andare?![]()
okse è la frequenza stock delle ram si
Ciao a tutti. Oggi stavo aprendo un file da 2.2Gb di Revit, e mi é venuto in mente questa discussione sulla RAM.
Ho aperto gestione risorse per vedere quanta ne stava usando solo per convertire il fiel da Revit 21 a 23... 32Gb! E il mio pc ne ha 48!
É poi arrivato a picchi anche di 34...
File molto particolare e pesante... ma in tutti i modi... da l'idea della questione RAM..
Ciao Belli! @jesse83 @Ottoore @mr_loco @Max(IT)
Visualizza allegato 459450