nuova vga quale ?????

Pubblicità
si con la mia gtx ci gioco su elevato ma la grafica non è al max cerchiamo di capirci io voglio ciocarci su tutto al max ma non nel senso che vado su opzioni e metto elevato e va bene così voglio il gioco al max

Per impostare al massimo non centra la scheda video, se non hai vista non puoi comunque giocare in directx 10 e quindi non puoi mettere al massimo :)

si con la mia gtx ci gioco su elevato ma la grafica non è al max cerchiamo di capirci io voglio ciocarci su tutto al max ma non nel senso che vado su opzioni e metto elevato e va bene così voglio il gioco al max

per avere il gioco al max devi farti una configurazione da 2000 € :asd:

scherzi a parte... crysis ancora oggi è una bomba di gioco... e serve veramente un pc super potente per farlo andare... se proprio vuoi allora io ti consiglio la 4870x2... però consuma un pò...

Per impostare al massimo non centra la scheda video, se non hai vista non giochi in directx 10 e quindi non puoi mettere al massimo :)

quoto... solo con le DX10 puoi mettere i dettagli Elevati... ma se pensi di poter mettere l'AA a 16Q lascia perdere xkè è una battaglia persa...

tieniti la tua 8800GTX e quando uscirà la nuova serie nvidia prenderai una bella GTX360 (o come si chiamerà) e una copia di windows 7 ;)

dite voi cosa dovrei fare

io mi fido di voi

il Q6600 è un ottimo processore... portalo sui 3.4 GHz... e vedrai prestazioni molto superiori...
come schede video se proprio vuoi andare al max ti consiglio 4870x2 una gtx285, questo xkè crysis non sfrutta il multi gpu e 2 sarebbero inutili...

ma il mio ali va bene ? magari anche per il futuro che dici

il tuo ali non è male... ma punterei su un 750 W se puoi... ti dico questo xkè tu mi chiedi configurazioni extreme gamers, sennò ti direi che basterebbe il tuo...
a me il corsair hx620W mi reggeva Q6600 3.2 GHz, ati 4870x2 e 3 HD... :lol:

Pubblicità
Pubblicità