se hai paura che 2 7970 si comportino come una singola 7970, allora prendi due 7950 ^_^
cmq credo che, sopratutto in crossfire, la differenza di brend non dia delle prestazioni essenzialmente differenti..
cioè solo per dire che tutti questi problemi sulla singola scheda introvabile ti fanno spaccare la testa per poco o niente imho!!!
- - - Updated - - -
guarda che non è mica il solito porting da console del menga!!!
provalo, dico sul serio!!!
cmq credo che, sopratutto in crossfire, la differenza di brend non dia delle prestazioni essenzialmente differenti..
cioè solo per dire che tutti questi problemi sulla singola scheda introvabile ti fanno spaccare la testa per poco o niente imho!!!
- - - Updated - - -
crysis 3 è ottimizzato male per pc?????Si va beh se consideriamo i due giochi peggio ottimizzati del mondo stiamo freschi...
Con quei due giochi (soprattutto crysis 3) anche con una 690 ci stai dietro appena se metti tutti i dettagli e filtri al max.
Cmq lo xfire di 7950 stock in crysis 3 supera la 690, quindi occandole un po' entrambe ti ritrovi con una 690 quasi, e considerando che ci spendi 300 euro in meno mi sembra un ottimo risultato.
P.s. Non vorrei poi che nel tuo caso specifico il processore faccia da collo di bottiglia per gli fps minimi in caso di dettagli su ultra (sempre di crysis parlo :) )
Poi scusami un attimo... ma se uno vuole restare sulla cresta dell'onda di certo non aspetta due anni per farsi il reparto grafico nuovo.
Ma di sicuro con un xfire di 7950 occate per benino un paio d'anni li fai, chiaramente facendo qualche compromesso in futuro.
guarda che non è mica il solito porting da console del menga!!!
provalo, dico sul serio!!!