Innos
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 61
Oddio, restando sempre la scelta migliore, ovviamente i prezzi son calati, ma di pochissimo, condizione dettata dalla mancanza di alternativa.
In definitiva dovrei puntare una 7970, ghz edition(che ho capito dovrebbe essere il top), sarebbe preferibile. Altro da aggiungere?
Inizio a fare 2 ricerche, mi faccio un'idea sui prezzi e vi dico che cosa sto puntando. Nel frattempo vi ringrazio, siete stati gentilissimi :)
Iniziano i problemi... :D
-Ho l'EK hf 360, non mi converrebbe prendere una scheda da attaccare a lui in modo da raffreddare cpu e vga a liquido? Penso sia una scelta saggia.
-Scrivendo sul trovaprezzi: "7970 ghz edition", mi escono fuori un sacco di risultati, quelli da me presi penso siano i migliori (senza superare i 370€), quale consigliate?
Sapphire technology radeon hd 7970 vapor-x ghz edition 3gb GDDR5 351€ +12ss
His radeon hd 7970 iceq x2 ghz edition 3gb GDDR5 357 + 12ss
La his iceq x2 che tu dicevi, come è messa in confronto a queste?
Son buoni come prezzi?Mi sfugge qualcosa? Dovrei guardare altro?
In definitiva dovrei puntare una 7970, ghz edition(che ho capito dovrebbe essere il top), sarebbe preferibile. Altro da aggiungere?
Inizio a fare 2 ricerche, mi faccio un'idea sui prezzi e vi dico che cosa sto puntando. Nel frattempo vi ringrazio, siete stati gentilissimi :)
Iniziano i problemi... :D
-Ho l'EK hf 360, non mi converrebbe prendere una scheda da attaccare a lui in modo da raffreddare cpu e vga a liquido? Penso sia una scelta saggia.
-Scrivendo sul trovaprezzi: "7970 ghz edition", mi escono fuori un sacco di risultati, quelli da me presi penso siano i migliori (senza superare i 370€), quale consigliate?
Sapphire technology radeon hd 7970 vapor-x ghz edition 3gb GDDR5 351€ +12ss
His radeon hd 7970 iceq x2 ghz edition 3gb GDDR5 357 + 12ss
La his iceq x2 che tu dicevi, come è messa in confronto a queste?
Son buoni come prezzi?Mi sfugge qualcosa? Dovrei guardare altro?
Ultima modifica: