Nuova Scheda Audio Dedicata

Pubblicità
Tempo di rodaggio delle cuffie? Ti consiglierei di lasciarle accese su musica dubstep per un rodaggio completo.

Non saprei dirtelo, comunque ora ascoltando per circa 2 ore la musica (dub,electro,house) sta sparendo questa cosa :sisi:
Appunto le superlux sn consigliate 200 ore e anche se la parte principale del suono ovvero i medi non cambiano gran che sui bassi e sugli alti cambi quindi ti consiglio di muovere i driver con delle canzoni con molti bassi e con molti alti.
Tu dirai ma se sento musica dubstep che me ne frega della classica?

Beh le note che prende la classica 10 volte su 10 il dubstep le prende 1 su 10 magari per questo sfrutta poco il driver e non lo roda abbastanza quindi ti consiglierei
APOCALYPTICA
Ovviamente puoi mettere che musica vuoi ma ritengo che i violini misti a bassi ecc favorisca.

Anche il metal ad esempio. Però io punterei su dubstep e classico a manetta
Conta dei periodi di ore devi essere sicuro che le cuffie suonino realmente per un po di fila.

Appunto le superlux sn consigliate 200 ore e anche se la parte principale del suono ovvero i medi non cambiano gran che sui bassi e sugli alti cambi quindi ti consiglio di muovere i driver con delle canzoni con molti bassi e con molti alti.
Tu dirai ma se sento musica dubstep che me ne frega della classica?

Beh le note che prende la classica 10 volte su 10 il dubstep le prende 1 su 10 magari per questo sfrutta poco il driver e non lo roda abbastanza quindi ti consiglierei
APOCALYPTICA
Ovviamente puoi mettere che musica vuoi ma ritengo che i violini misti a bassi ecc favorisca.

Anche il metal ad esempio. Però io punterei su dubstep e classico a manetta
Conta dei periodi di ore devi essere sicuro che le cuffie suonino realmente per un po di fila.

Si anche di metal ci vado giù abbastanza :lol: (Iron, metallica, rammstein)

Proverò come dici te, ma devo ascoltarmela per forza la classica o posso mettere le cuffie sul tavolo e andare giù mentre riproduce? :lol:

Comunque noto che la dg ha dell'ossido, causato da cosa poi? :grat: Sulla plachetta in metallo e sui contatti dei jack :sisi:
20150624_183918.webp20150624_184043.webp

Ah boh

Si puoi anche non ascoltarla.
Ti ho consigliato gli apocalyptica perchè non è proprio classica se guardi hanno anche la versione nothing else matters strumentale.

Ah boh

Si puoi anche non ascoltarla.
Ti ho consigliato gli apocalyptica perchè non è proprio classica se guardi hanno anche la versione nothing else matters strumentale.

Nothing else matters normale non vale? :lol:

Comunque stasera appena torno dall'autoscuola mi metto a rodarle per bene :sisi:

A ma in game, rodate o no, non cambia?

Nothing else matters normale non vale?

Comunque stasera appena torno dall'autoscuola mi metto a rodarle per bene :sisi:

A ma in game, rodate o no, non cambia?
La musica é più viva del game il rodaggio della musica beneficia il gaming
Ma il gaming con equalizzatori e frequenze che non ci sono non roda bene una cuffia.

Si xD nothing else matters normale conta eccome però dicevo varia i generi perchè ogni strumento ha delle frequenze ben precise e poi ha sfumature sulle altre percui se usi molti generi diversi la cuffia si sveglia del tutto e potresti anche notarlo molto.
Ad esempio ora seguendo il mio consiglio roderò di più le superlux sulle alte.
Ce le ho da gennaio ma avendo anche le sennheiser 518 mi sono accorto che per usarle entrambe le ho usate poco xD quindi potrei non averle giustamente rodate anche se le trovo migliori di quando le ho prese ma sulle superlux siccome i bassi e gli alti mi facevano male alle orecchie le ho usate meno su quei generi ma sto rimediando.

La musica é più viva del game il rodaggio della musica beneficia il gaming
Ma il gaming con equalizzatori e frequenze che non ci sono non roda bene una cuffia.

Si xD nothing else matters normale conta eccome però dicevo varia i generi perchè ogni strumento ha delle frequenze ben precise e poi ha sfumature sulle altre percui se usi molti generi diversi la cuffia si sveglia del tutto e potresti anche notarlo molto.
Ad esempio ora seguendo il mio consiglio roderò di più le superlux sulle alte.
Ce le ho da gennaio ma avendo anche le sennheiser 518 mi sono accorto che per usarle entrambe le ho usate poco xD quindi potrei non averle giustamente rodate anche se le trovo migliori di quando le ho prese ma sulle superlux siccome i bassi e gli alti mi facevano male alle orecchie le ho usate meno su quei generi ma sto rimediando.

Ottimo quindi per gli alti vado di classica/metal, per i bassi dub,house,electro?

Aggiorno da youtube gli alti fanno schifo non danno il giusto impatto sono coperti e non fanno cosi bene al rodaggio.
Ho un abbonamento deezer gratuito per 30 giorni e provando david garrett si li gli alti ci sono e sono pungenti così posso metterle a far rodaggio ho messo un mix di artisti casuali partendo da david.

Non usare youtube se hai un abbonamento premium a deezer o simili usa quello. Oppure usa flac o mp3 di alta qualità xD perchè youtube sembra che tagli gli alti.
Fammi sapere comunque.

Aggiorno da youtube gli alti fanno schifo non danno il giusto impatto sono coperti e non fanno cosi bene al rodaggio.
Ho un abbonamento deezer gratuito per 30 giorni e provando david garrett si li gli alti ci sono e sono pungenti così posso metterle a far rodaggio ho messo un mix di artisti casuali partendo da david.

Non usare youtube se hai un abbonamento premium a deezer o simili usa quello. Oppure usa flac o mp3 di alta qualità xD perchè youtube sembra che tagli gli alti.
Fammi sapere comunque.

Scaricare da yt mp3 da 320kbps?

Scaricare da yt mp3 da 320kbps?
Mmm youtube non ha realmente quella qualità e come gli mp3 di regola ogni volta che lo scarichi lo copi perdendo i dati e indovina dove li perdi? Proprio sugli alti purtroppo.

Devi rippare qualche cd in flac o gli streaming tipo deezer spotify offronto 30 giorni gratuiti molto utili per me quando voglio provare la musica.

In generale per i bassi youtube non se la cava male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro