Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vai tranquillo.
Si, di ventole intendevo.
Di amplificatori ne estistono quanti ne vuoi ma devi vedere la fascia di prezzo che vuoiLe ventole quando arrivo alla temp di full load sono leggermente rumorose (impostate su msi afterbuner con curva personalizzata)
Comunque non penso sia un problema dato che la sbz la posizionerò sull'ultimo pci-e (4x) quindi più vicino all'ali che alla vga :sisi:
- - - Updated - - -
Riesumo :asd:
Oltre al bravo, sAp II e obj 2 esistono altri amp da cuffie?
Di amplificatori ne estistono quanti ne vuoi ma devi vedere la fascia di prezzo che vuoi
Conosco
Smsl sap 3
Bravo audio v2 e ocean
Schiit magni.
Oppure versione sia portatile che usabile da fisso il fiio e12 DIY edition
Ad esempio pagando di piu c è il
little dot
Però fisserei un limite al objective 2 o schiit magni visto che non avendo una fonte appropriata non avresti quell aumento di qualità che dovresti.
Mi spiego meglio anche la parte dac conta parecchio e su amp già di quella fascia dovresti perlomeno mettere una
Essence stx II o un dac tipo odac

XD quello è anche un difetto della sounblaster perchè bisogna regolare il gain in base alle cuffie e la soundblaster non lo permette per questo un amp dedicato è consigliato.Riesumo, è arrivata, montata sullo slot consigliato da maurilio, ora volevo settarla per bene, le aree interessate sono quelle delle 3 foto :sisi:
Ah, al contrario della xonar, non ho bisogno di scegliere l'impedenza in ohm della cuffia, pare sia già bello alto di suo
Visualizza allegato 164931Visualizza allegato 164932Visualizza allegato 164933
Sul back ci sono attaccate le cuffie e le casse (companion 3)
XD quello è anche un difetto della sounblaster perchè bisogna regolare il gain in base alle cuffie e la soundblaster non lo permette per questo un amp dedicato è consigliato.
Ma per adesso la differenza di qualità la noterai in positivo.
Ps x la musica parti da foobar 2000 e aggiungi wasapi
Sulla scheda disattiva tutto quando senti musica
Allora altoparlanti cuffie serve per qualcosa di particolare tipo ti permette di posizionare in cuffia dei canali virtuali?Visualizza allegato 164944Visualizza allegato 164945Visualizza allegato 164946
Scout mode è una cacata che serve sui giochi per "sentire i giocatori meglio" seh vabbè
Su imp. avanzate c'è solo una spunta da mettere su "Riproduci mix stereo sull'uscita digitale" ma tanto io non la uso e quindi niente :asd:
Allora altoparlanti cuffie serve per qualcosa di particolare tipo ti permette di posizionare in cuffia dei canali virtuali?
Cmq non hai un altro software anche?
Se metti rock nota che probabilmente ti aumenta i bassi quelle scritte non devi prenderle troppo sul nome potresti trovarti bene con la scritta pop ma il pop non centra nulla.No, mi fa solo scegliere quali usare e mi fa impostare gli eventuali 5.1 (premendo sulla chiave)
Di sw da usare ho solo il pannello di controllo :sisi:
Per giocare attivo il surround (già lo facevo sulla xonar) e poi? Inoltre è possibile che con l'eq "Rock" sento il suono più corposo e migliore? XD Sulla xonar usavo l'eq soft rock ed era una ****ta :asd:
Se metti rock nota che probabilmente ti aumenta i bassi quelle scritte non devi prenderle troppo sul nome potresti trovarti bene con la scritta pop ma il pop non centra nulla.
Quello che intendevo è se tu metti 5.1 si attivano le casse o virtualizza su cuffie?
Ps visto che avevi xonar e ora soundblaster se fai una piccola recensio e sulle differenze dei software cosi molti lo leggerebbero.
Bah devi provarli entrambi e sta a te decidere io proverei subito lo zalman.Appena posso la farò :ok:
Comunque se metto 5.1 abilità le 3 uscite posteriori e di conseguenza le casse :sisi:
Si ma la scritta Rock non centra assolutamente nulla col rock, infatti la mia musica tipo House, Deep House, electro la sento veramente bene con quell'eq :sisi:
Ah mi consigli lo zalman z1 mic o il mic nel bundle della sbz? Li ho tutti 2
Bah devi provarli entrambi e sta a te decidere io proverei subito lo zalman.
Con la musica non usare l eq se noti mancanze o hai dei gusti diversi punta sul cambiare cuffie.
Hai notato qualcosa che non ti piace in qualche brano?